Happiness~
di samhain

10/07/13, ore 13:55

*si asciuga gli occhi dalla commozione*, questa OneShot è davvero adorabile *3* troppo pucciosa, carina, kawai, diabetica (?) è sì leggendola, mi sarà venuto il diabete ù.ù è troppo fluffosa e dolciosa (ok si è capito che l'adoro!) e mi piacee :D finisce dritte dritte tra le preferite^^
Io adoro le ff sulla famiglia, perchè non so neanche il perchè mi piacciono, ma mi piacciono punto e basta ù.ù (si sta frase non ha senso D:).
Jun è adorabile *^* avercelo un figlio così ù.ù
Leggendo l'introduzione pensavo che Maka si era pentita di sposare Soul e invece no, per fortuna! io adoro quei due insieme! (anche perchè odio le ff che finiscono male).
Mi è pure dispiaciuto che sia solo una OneShot, mi sarebbe piaciuto che fosse stata una ff! vabè fa lo stesso :P
Spero di leggere altro di tuo su questa coppia^^
Alla prossima,
-urara98

10/07/13, ore 00:06

Ohhhhh!!!! *^* Che cosa teneraaaa! *^* Per colpa tua mi è venuta voglia di disegnare il possibile Jun... O.O Ma ora parliamo d'altro! xD Questa fic è pane per i miei denti! <3 Insomma, per una come me che divora 3 o 4 fic di Soul Eater al giorno, questa è stata veramente soddisfacente! U.U Una delle più tenere che abbia mai letto!!! *^* Poi... SOUL E' COOOOOSI' CARINOOO! *^* (Si, sono innamorata di Soul, non si era capito? xD) Ottimo lavoro, come sempre! ^^ Ah!.. E grazie di avermi avvertito! <3 Saluti,
Kazuha Takumi <3

PS: Non sarà l'ultima fic di Soul Eater che scrivi, vero??? U.U

09/07/13, ore 23:12

Wahh!! ** che bella questa one-shot , davvero!! Inizialmente il fatto che maka pensasse che il matrimonio con soul fosse soltanto uno sbaglio mi aveva rattristato un po, però c'è da dire che aveva anche i suoi buoni motivi ù.u ma alla fine è finita bene (io adoro i lieto fine <3) e soul ha anche 'vinto' il suo primo battibecco con maka!! xD jun è davvero dolce e la fonte principale dell' amore fra i suoi due adora ti genitori. La parte finale è davvero tenera, mentre la leggevo avevo un sorriso ebete stampato in faccia ^^ che altro dire ancora se non ribadire il fatto che questa one shot è davvero bella e scritta bene ;)) un bacione sostar*