Cactus
di BambolinaMou

10/11/13, ore 21:19

Non sono un'amante delle OS, ma questa è stata vivamente consigliata e allora mi sono imbattuta e leggerla.
Se tu sei quella dei finali tristi io sono quella che predilige l'happy ending. Ma nella vita non tutto è rosa e fiori (giusto per rimanere in tema con il titolo) ed è giusto che ogni tanto qualcuno che lo rammenti.
Sono rimasta molto sopresa dal personaggio di Harry, insomma non me lo sarei aspettato che si vendesse. Con una donna poi? Che orrore! XD
Io, nella mia testa, mi immagino un continuo di questa storia. Dove Harry e Louis si ritrovano e si urlano di amarsi, come hai scritto tu.
Complimenti per la storia e a presto!

07/09/13, ore 15:09

Generalmente scarto fin dall'inizio le os o le storie in generale scritte al presente, perché è un tempo difficile da trattare e la maggior parte delle volte trovo degli scempi in questa sezione che mi fanno lacrimare il cuore. Ma questa no, anzi, è completamente l'opposto. Ho letto l'introduzione e mi son chiesta "Perché mai Harry Styles dovrebbe coltivare piantine?". Beh, ringrazio le piantine o i cactus in questo caso per avermi fatto arrivare a questa meraviglia. Prima di tutto volevo farti i complimenti per la trama: originale, divertente, interessante e che contiene quel tanto di Angst che mi basta per fare felice una come me. In secondo luogo, adoro come hai presentato i personaggi. Louis eterno indeciso e Harry, che mostra di essere forte il più forte tra i due, ma forse è proprio il più debole, perché si innamora anche lui. E poi c'è Niall. Dio santo come lo hai ritratto bene. Escluso il fatto che adoro lo Ziall e che purtroppo ci sono solo accenni in questa ff, adoro tutte le parole che hai fatto pronunciare al biondino, una risata seguiva l'altra e il cuore mi si riempiva di tenerezza.
E' una storia breve, ma meglio così, forse troppe parole o descrizioni l'avrebbero deturpata dalla semplicità di cui è ornata.
Non mi resta che farti ancora i complimenti, continuo a non capire perché questa storia non è recensita da tantissime persone, tutti dovrebbero leggerla.
Un bacio.
Cristina.

15/08/13, ore 20:16

“E poi lei usa la mia stessa tinta e abbiamo un sacco di altre cose in comune”, OMG amo il Niall di questa storia, lo amo veramente tanto, ma comunque. La OS mi piace, il particolare di Harry che parla con le piantine mi fa impazzire (e come al solito non so spiegare il perché, ma è così e punto). La fine mi è piaciuta tantissimo, io odio i finali "tristi" ma il fatto è che probabilmente questo non lo è; non del tutto almeno. La frase sull'imparare ad amare nel modo giusto è bella, ed è bello anche immaginarsi loro due che dopo anni si incontrano di nuovo e riescono ad essere finalmente felici. Quello che non mi è piaciuto molto è la parte prima della fine, non che sia brutta, ma probabilmente le cose succedono troppo in fretta... Per il resto è ok, mi piace, complimenti:)
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 08:17 pm)

09/07/13, ore 23:49

Ma che finale èèèèèè??? Ci sono rimasta di merdissima!
Ero tutta un "Dai, adesso fanno pace" e tu invece mi hai terminato la storia con loro che vanno a fanculo in due parti diverse del globo, UGH!
Comunque. La storia si è evoluta un po' troppo in fretta ( soprattutto il finale) e dovresti utilizzare molto di più la punteggiatura per rendere molto più scorrevole la lettura.
L'Harry della tua storia è una specie di prostituta, omg. Questa cosa mi ha sorpreso tantissimo! Quando ti ho dato il prompt pensavo ad un Harry un po' hippie, con la fissa per le piantine, e questo BOOM mi si spompina Louis immediatamente. LOL
Btw, la storia mi è piaciuta, bravabravabrava. <333