I've lost my way
di Oducchan

11/09/12, ore 11:53

Invito a inserire questa storia tra le scelte , in modo tale che più persone la leggano. è commovente e molto profonda . Spiega che anche i personaggi (es.Dragon ball) con un sorriso "stupido" sempre stampato sulle labbra possono provare dei sentimenti profondi come la tristezza, la rabbia e il dolore. è scritta assolutamente in un italiano corretto: senza errori di ortografia o di punteggiatura .
Spero che venga accettata la mia richiesta..

09/07/08, ore 22:25

Ciao, sono perfettamente d'accordo con te. In Dragon Ball Goku viene dipinto copme l'eterno bambinone e sempre quasi morto. Ma anche io penso come te che anche se ha sempre quel sorriso idiota sul volto ha sofferto per la morte del suo amico e di suo figlio. Chi è che non soffre per la morte di un figlio ? U.U Passando alla storia mi è piaciuta tantissimo, scorrevole e a mio parere anche "leggera", che mi ha lasciato una strana sensazione nello stomaco. Dvvero commovente ç_ç Alla prossima, baci Mary

20/02/08, ore 21:26

non puoi scrivere certe cose, Wolvie, mi commuovi! T___T è bellissima, vero, però tu vuoi farmi piangere! ><

Gracy 110
25/01/08, ore 18:12

cara wolvie,questa storia è davvero bellissima e finalmente fa esprimere un pò i sentimenti ai nostri personaggi che altrimenti,ogni tanto, sembrerebbero come pezzi di carne ambulanti senza un anima...mi è piacuito anche come hai centrato il personaggio di Junior-consolatore-psicologo!ottimo lavoro

23/01/08, ore 15:23

Salvem donna!!! Hai visto che ti ho letto la ficcy??? ^_^... Passiamo alle cole serie ( U_U ):allora 1 hai ragione,in dragon ball usano 30 minuti per far volare uno da una parte all'altra e una manciata di secondi per trattare dei sentimenti...quindi hai fatto benissimo a scrivere questa fic. 2 E' scritta molto bene compliments ^_^... alla prossima,kissotto
buffy

22/01/08, ore 22:07

Bella e profonada, complimenti. E continua con I Am Legend!