dalla vendetta...all'amore
di beatriceholbrookpenniman

06/10/13, ore 23:08

Heyyy :D
Son felicissima che hai aggiornato ** Yeah :3 **
Beh allora, il capitolo mi piace davvero, anche se la parte dove Samantha fa notare a Mika di aver fatto na cazzata mi é dispiaciuta :c Poi Mika ultimamente nella fic fa cazzate una dietro l'altra xD Speriamo trovi modo di rimediare >.>
Poi quando Rosalia ha detto "Niente amore, dormi sul divano!" le avrei tirato na sberla >.> Oh, ci vada lei a dormire sul divano, bitch >.> xD
E dopo lo sclero contro Rosalia io mi ritiro xD
Aggiorna presto, eh ;D
Ciao ciao :33
Tantissimi abbraccioni e bravissima come sempre <3<3
Chaaaa <3

Ps. Ti vi bi <3

06/10/13, ore 21:53

Ciao! Come promesso sono qui! Allora, Jack e Rosalia non mi piacciono perché intralciano Samantha e Mikuzzo! Vabbò il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che aggiorni! (fai finire sotto il treno qui due eh!) non so che altro dire... Brava, continua così e ciao

06/10/13, ore 17:48

IL PIÙ PRESTO POSSIBILE!! Aggiorna il più presto possibile!! È davvero bellissima, non so he altro dire... Ah, non sopporto ne Jack ne Rosalia! Ammazzali! Fai in modo che li tiri sotto un tram! Che poi, Jack, se non vuole non vuole! E che cacchio! Ok, fine sclero. Spero aggiorni presto, ciao.

04/10/13, ore 22:51

Ciao sposina!!!
Eccomi a recensirti dopo tanto tempo! (Dovrei aggiornare anche le mie ops!)
Cmqcil capitolo è molto bello, adoro che tu abbia messo la storia della ragazza di mika!
Spero che aggiornerai presto!
Ti voglio tantissimo bene!

02/10/13, ore 17:49

Uuuh finalmente! Non potrai crederci ma ogni giorno entravo su EFP solamente per vedere se avevi aggiornato, e quando oggi ho visto ho fatto i salti di gioia :') Comunque il capitolo è stupendo, e complimentarmi con te sarebbe poco *-* Mr. Penniman è cattivo però.. anche se fa felice Rosalia deve anche pensare a Sam.. uffa! HAHAHAHHA mi hai coinvolta di brutto xD Non vedo l'ora che arrivi domani, ciaoo <3

01/10/13, ore 22:57

"E adesso? Che facciamo?" la guardai maliziosa e la presi in braccio. Cominciò a ridere e urlare
"Io un'idea c'e l'avrei"
"Mr.Penniman sa come rendere felice una donna" risi di gusto e mi diressi in camera da letto. Sarebbe passato tutto!
AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHH TROPPO BELLO AHAHAHAHHAHAH VORREI CONOSCERE MIKA OUO
Bhè che dire, capitolo kjaskjasf<, CI POTEVI METTERE DI MENO MA SEI PREDONATA!! ahahaha <3 non vedo l'ora di leggere il continuo, di vedere cos'ha da dirle mika... ora io passo all'altra tua ff, sarei felice se anhe tu facessi un salto da me :) a domani a scuola bella <3<3

01/10/13, ore 21:31

Siiiihai aggiornatoooo ** Non vedevo l'oraaa **
beh, il capitolo mi piace tanto, è simpatico e Jack è così puccioso! *w*
Okay, ricomponiamoci xD
Beh, sei bravissima! ** Davvero bravissima ** E.. niente, bravissima! ** L'ho già detto bravissima!? No okay, bravissima comuqnue XD
Vado :3 Ciaooo :3 E buon Willy anche a te xD

Ps. Se recensisco tardi è perchè sono senza mega nel telefono :(

10/09/13, ore 16:47

Okay.. questa storia è meravigliosa! Ho letto tutti i capitoli e non so come sopravviverò senza sapere il continuo! Ti prego aggiorna presto, sono molto ansiosa *-*
Per quanto riguarda la scrittura ci sono dei piccoli errori, ma io mi lascio trasportare dal contenuto che è stupendo, quindi continua così! <3

25/08/13, ore 14:13

ROSALIA DEVE MORIRE, MIKA E' DI SAMANTHA, DI SAMANTHA!!!! SPERO SOLO CHE UN AUTOBUS GLI MOZZI LA TESTA E CHE POI I PICCIONI MANGINO LA SUA CARCASSA!
no dai poverina ahahahah un pò mi dispiace...
però Mika rimane di Samantha! e questo jack poi.... non mi convince! secondo me la porterà sulla cattiva strada... bho... spero solo che le cose vadano per il meglio, continua presto bacioni,
asia <3<3

21/08/13, ore 00:19

Mi avvisi che mi vuoi cattiva? Okay, ti accontento 8D
"Rosalia, spero ti tiri soto un tram e tu muoia di una morte lenta ed estremamente dolorosa. Con affetto, Chiara ;)"
Ho cercato di essere gentile, vah! u.u xD
Anyway, brava, il capitolo mi piace e sono contenta che Samantha e Jack escano insieme, non so perchè ma Jack mi ispira :D
Non ti preoccupare, non hai deluso nessuno <3 Non mi deluderesti mai <3
Un bacione <3

20/08/13, ore 20:01

Cattiva? Tu mi vuoi davvero cattiva?? Ok, eccoti accontentata!
Rosalia è la più grande stronza e approfittatrice del mondo! Ha approfittato di mika in un momento di debolezza!
Passiamo al capitolo, non è orribile, anzi è bellissimo!
Scusa ma mi toccherò uccidere jack :)
Apparte il fatto che andrò in galera, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Aggiorna prestò!

14/08/13, ore 16:08

OOOH questo capitolo è stupendo! Ma chi cazzo è mo quella la che sta con Mika?!?! Ammazziamolaaaaaa!! AHAHAH
Bhe, che dire... sei meravigliosa, grazie per aver parlato di me nell'angolo autriceeeee! *sclera*
<3<3
ti amo troppo cicciaaaa! alla prossima, ciao babe;) <3<3 Asia <3<3

10/08/13, ore 14:09

Anche io ti voglio un bene dell'anima!!!
Passiamo al capitolo, bellissimo!
Sono rimasta troppo scandalizzata dal "mika vieni al letto" spero sia solo un incomprensione!
Complimenti davvero!

09/08/13, ore 23:16

Heeeeey :D
Stavo andando in astinenza di questa storia c__c Ma adesso è tornata :D
Anyway il capitolo mi piace molto, anche se la psrte dove Samantha sente Mika con un'altra mi ha fatto metá infuriare e metà rattristare xD
Speriamo sia stata solo sua sorella (?) xD
Comunque bravissima come sempre ^^ <3
Aggiorna presto :3
Un enorme abbraccio e un enorme bacione <3

31/07/13, ore 23:48

Che tristezza!!! Ma sempre bello!!!
Jack mi sta simpatico me se si mette in mezzo giuro che lo uccido!!!