Due ubriachi e un salvagente
di kymyit

24/12/13, ore 14:24

Ciao kymyit!
Beh... diciamo che la mia recensione arriva nettamente in ritardo ma, stando ai miei soliti standard, non sorprenderti ^-^" Ho una strana concezione del tempo, io...
Comunque...
Premetto che mi sono innamorata di questa One-Shot fin dal primo istante! E non solo perché è una BacCana - ed io AMO la BacCana -, ma anche perché... è così semplice ma allo stesso tempo così divertente che mi ha lasciato completamente disarmata! Ti giuro che sono collassata dall'inizio alla fine, non ne potevo più di smettere di sorridere! (Sono stata di buon umore per il resto della giornata, pensa un po' XD)
Insomma, anche io quando ho visto la ciambella a fantasia pandina ho strabuzzato gli occhi, ma poi ho sorriso come una matta perché sembrava quasi che ne andasse fiero, del suo salvagente pandoso XD però poi... immaginare una Cana ubriaca fradicia infilarsi lì dentro con lui - con la promessa di un Fairy Glitter sulla testa! - è stato qualcosa di epico... soprattutto immaginarsi quei due ridere come matti e scivolare giù, quasi fosse stata una cosa normale XD
Però credo che la parte migliore sia la finale... con Cana che al posto del reggiseno a un salvagente e un Bacchus che se la svigna da un Gildarts intenzionato più che mai a disintegrarlo! (Con la magnifica aggiunta di un reggiseno nascosto nel costume!)
Insomma, la tua storia è scritta troppo bene! Ed è stata troppo, troppo divertente.
Solo Bacchus può essere così spericolato da continuare a rubare reggiseni a Cana...
Prima o poi Gildarts lo disintegra veramente, Aye Sir ù_ù
Oltre a questo nulla, se non magnifica storia, mi è piaciuta tantissimo e leggerla e credo che lo rifarò XD
Detto questo ti saluto! =)
Ciao e
A preeesto
Whiteney

10/07/13, ore 20:26

Io non lo seguo da un bel pò,quindi sono disinformata(si dice così?) per molte cose,ma c'è sempre wikipedia...No,non è questo che devo dire. In se la storia è divertente,ma lo è ancora di più per il linguaggio e i termini. Arrivata ad "avvinazzata" sono morta sul colpo XD,temo di adorare questa storia.

10/07/13, ore 14:58

Ciaoooo! :D
E' troppo carina questa flash! *w*
Prima di tutto amo la coppia Cana x Bacchus, li trovo davvero in sintonia e credo che un rapporto tra lo loro possa funzionare. Poi va beh, io adoro Bacchus! <3
Questa flash è divertente, non si può dire certo romantica o sentimentale, ma va benissimo così secondo me, perchè nessuno dei due personaggi è da definire... "romantico". Sono due strampalati ubriaconi che fanno quello che vogliono come lo vogliono, ed è anche perchè che mi piacciono molto. *^*
Che dire? Auguro a Bacchus di sparire prima che Gildarts lo trovi, altrimenti ospiterò io l'ubriaco a casa mia... xD
Un bacio,
LadyVampira93

10/07/13, ore 11:42

Odio questa e' meravigliosa ahahAh! :3
Intanto perché è una BacCana u.u e devo dire che mi piacciono quei due ;)
e poi perché è da un po' che rido come una matta xD
Bellissima! :D
Alla prossima

Wilwarind

10/07/13, ore 09:05

ahahahahaha oddio ahahahahahah! il salvagente pandino X"D cooomunque *recupera quel poco di serietà che gli è rimasta* l'idea è a dir poco stupenda, soprattutto il pezzo di Gildarts XD ti giuro, sono morta dalle risate!!!! complimenti, davvero
marta