Mio figlio
di fisio

24/07/16, ore 20:30

Bellissima.. non solo la storia anche per la dedica che hai fatto.
Mi spiace per tuo fratello: spero che sia tutto apposto ❤
Ti abbraccio con tutta me stessa❤

24/01/11, ore 19:20

Bellissimo.....stupendo. Un saluto BeNnY

12/02/08, ore 10:52

Veramente tenera. Con il tuo, solito, splendido stile sei riuscita ancora una volta a mostrare la naturalità dell'amore, anche in questa pazza famiglia ^^. Molto azzeccata, a mio parere, la scelta del narratore. Cara Fisio, ti sei dimostrata ancora una volta una straordinaria autrice ed una bella persona. Auguro al tuo fratellino ogni bene possibile.

02/02/08, ore 16:14

Questa one-shot è BELLISSIMA! **
Goku, quando nasce Gohan, è ancora un po' ingenuotto (un bel po' ^^") ed è normale che non sappia come comportarsi, nè che capisca le parole del dottore... sai, ti sembrerà strano ma quello che mi ha colpito maggiormente è proprio l'atteggiamento del dottore che, per l'ennesima volta, prova a spiegarsi, poi guarda Goku in faccia e, allora, si spiega con parole più semplici. Mi ha ricordato le atmosfere della prima serie di Dragon Ball, quando Goku gira il mondo e riesce a farsi volere bene ovunque vada.
Ok, è una cavolata e probabilmente non c'entra niente, però a me ha fatto venire in mente questo ^^"
La fine è stupenda, anche se mi spiace che in questo quadretto familiare, altrimenti perfetto, sia stata esclusa Chichi ç//ç
Bravissima, come sempre il tuo nome è una garanzia per le storie sulla mia coppia preferita ^_- (vabbè, in questo caso era presente solo uno dei componenti della coppia ^^")
Un bacione

24/01/08, ore 20:55

oh mio Dio che tenera questa storia...e credo proprio che sia così, anche se non lo so!!Io non ho per nulla istinto materno, sono spesso fredda con le persone...e mi sono sempre chiesta...e quando avrò un bambino??la mia mamma mi dice sempre...allora saprai cosa fare!!se ci riesce Goku ce la possiamo fare tutti!!sei bravissima come sempre, mi piace molto come scrivi e di cosa scrivi!!grazie perchè mi dai sempre motivo di sorridere o di commuovermi leggendo le tue storie. Ne aspetto con ansia una nuova...intanto ti saluto. Baci

Beverly Rose
23/01/08, ore 20:14

Ne hai scritta un' altra!! Santo Dio... E io dov' ero??? Ma alla fine sono arrivata, non avrei potuto perdermi una delle tue fic! Ma serve davvero dirti che ho amato ogni singola parola?? Già lo sai, no?? Kisses

23/01/08, ore 17:21

Ciao, davvero stupenda questa ff^^ complimenti, kiss

23/01/08, ore 15:46

Ciao Carissima! Con gioia ho letto questa magnifica one-shot. Tenerissima e buffa al contempo stesso. Vedere Goku così impacciato e anche un po' spaventato all'idea di vedere per la prima volta il proprio figlio, mi ha scaldato il cuore. Sorridevo insieme a lui, quando dolcemente e senza accorgersene ha incominciato ad accarezzare la manina del figlioletto. Si percepisce chiaramente l'emozione e la fierezza, l'orgoglio di un padre, alle prese con il primo figlio, la dolcezza e la paura di non essere in grado, di potergli causare dolore, è così... così, non so come dire; toccante! Che altro posso dirti, Fisio. Non ti smentisci mai, e le tue storie sono sempre perfettamente descritte, e molto emozionanti. Complimenti vivissimi per questo ennesimo regalino, che mi ha fatto sognare per qualche minuto, e che tuttora mi fa sorridere. Brava, davvero! 1 bacione e tantissimi complimenti. Alla prossima ff. Tua Annetta.

23/01/08, ore 14:40

Che carina! ^^ Forse Goku all'inizio sembra un pò OOC, cioè, non sembra tanto interessato da suo figlio. Però, sei riuscita a rendere molto bene la sua agitazione, ed è forse per questo che non riesce a immaginarsi papà. Però, la fine fa troppa tenerezza. Sì, lì è davvero Goku. ^^ Molto carina, piccola però davvero tanto dolce! ^^ Complimenti! Ciao!

23/01/08, ore 12:06

bellissima fic davvero tantissimi complimenti!!!è tenerissima e rispecchia perfettamente le emozioni di un padre ancora inesperto mi è piaciuta davvero tanto brava!

23/01/08, ore 11:18

Carissima!Bellissima One shot, molto ben curata, molto delicata e deliziosa. ^_^ Anche io mi sono immaginata così l'arrivo di Gohan: dopotutto è quasi così per tutti i padri; i bambini appena nati sanno tanto di bamboline di porcellana e Goku non fa certo eccezione! E' una cosa che anche lui ha dovuto imparare "l'essere padre" e così rispecchia davvero il personaggio. Quindi ti faccio i complimenti ^_* perché è un'idea abbastanza abusata ma tu l'hai resa in modo originalissimo.
Un bacione, Tua Chiaretta

23/01/08, ore 10:05

Fisio è sempre sinonimo di qualità! Molto dolce questa storia. Hai inquadrato un Goku iesperto, insicuro, ma sempre più genuino. L'unica cosa che non ho ben capito è la storia delle ciabatte con il tacco. Per un attimo ho visualizzato il dottore con delle ciabattine con tanto di piume sulla punta, presente?^^'

22/01/08, ore 21:29

è una storia bellissima e dolcissima!!!!!! mi piace tanto tanto!!!!! subito tra le mie preferite!!!!! un bacione!!!!!