Come si dice? Donne al volante pericolo costante? Oh si vede che ancora non avete visto Robert Downey Jr ai fornelli.
di IamIronMan

Ahahahaahah bellissima!!! Tutti quei punti sono perfetti per dare il senso comico di Robert... dio, il gatto!!!! Non posso crederci. Brava, brava, brava... Muoio dal ridere. Giuro!)
Vabbè ahahahaahah
Lou

Ahahahhaha devo dire che è stata davvero divertente,sei stata una grande,bravissima!

AHAHHA aiuto! lol mi diverti tantissimo, il gatto, povero gatto. La camicia, non ce la faccio. AHAHA altre storie, ti pregoo.
A presto, baci :*

che dire? è stato ancora bravo, dopotutto la cucina è quasi del tutto integra e non è scattato l'allarme antincendio...io direi che sono dei grossi e ottimi risultati....
per quanto riguarda la cena ... bè non si può pretendere troppo non trovi?

la vicina me la immagino uguale a quella di "Samantha Vita Da Strega"  ... sempre a spiare cosa fanno gli altri eheheheh

complimenti ancora per questa fic sempre sempre divertente!

Varda

Sei riuscita per l'ennesima volta a farmi ridere, ma davvero tanto. Già solo immaginarmi Robert appeso ad un albero con una scatoletta di tonno in mano AHAHAHAHAHAHAH mi scendono le lacrime :'D
E poi la scena della camicia. Quando è tornata Susan sono morta dal ridere! AHAHAHAHAH
Complimenti per un'altra bella storia. E scusa se questa volta sono stata più corta del solito, ma il mio cervello è già andato a dormire (?)
Alla prossima, sperando che ce ne siano altre!

Chiababa Kedavra.