when you're drunk.
di yelle

26/12/13, ore 00:04

"I suoi occhi si incatenarono ai miei, incapaci di lasciarli andare nonostante la vergogna che era incisa in ogni crepa dell’iride la spingesse ad andarsene. Felicity per me era un libro aperto che facevo fatica a leggere." Questa parte è a dir poco incantevole! L'ho riletta tante volte, mi ha proprio colpita! Scrivi molto bene, unica pecca la parte dove Ollie salva Felicity, escono dal locale ma lei era seminuda, dato che il ragazzo le aveva strappato il vestito. Quindi in qualche modo doveva essere rivestita prima di uscire. Magari ho letto male io, se così chiedo perdono. Sei bravissima :)

27/08/13, ore 18:13

ciaooo! ma che bella one shot! ho cominciato solo oggi a leggere one shot su "arrow" e questa è la prima che mi ha fatto veramente emozionare, dall'inizio alla fine. sì perchè in alcune si legge subito che oliver seduce felicity...che per quanto la cosa sia anche interessante è palesemente irreale, o almeno, basandomi sulla serie tv sembra che oliver "non la veda" o meglio che la veda soltanto come una preziosa aiutante, quando invece è altrettanto chiaro che lei prova qualcosa per lui. per questo mi piace questa storia, perchè in un certo senso sembra che oliver la veda sotto una luce diversa, ma non si sbilanci troppo come giusto che sia. mi è piaciuto anche il fatto che felicity si sia aperta con lui, che abbia detto ciò che pensava mostrandosi in tutta la sua fragilità. basta termino qui che devo tornare, anzi cominciare a studiare. ti faccio ancora 1000 complimenti e ti saluto qui! ciao ciao! =)

26/08/13, ore 14:59

WOW, mi piace!

Questa one shot mi piace davvero tanto!
Molto lungo, certo, ma allo stesso tempo piacevole. Mi piacciono troppo le FF sull'Olicity, le adoro :3
E questa NON è un'eccezzione!
Complimenti, bella bella :)

21/08/13, ore 16:24

Ciao devo essere sincere un racconto favoloso pieno di tutti quegli elementi che mi fanno inpazzire per Oliver e Felicity e che tu hai esposto in maniera superba ancora conplimenti spero continuerai su questa strada e ti metto subitissimo nei preferiti a presto ciao ciao
Pestifero19

15/08/13, ore 06:05

Complimenti., la storia mi è piaciuta tantissimo. Hai saputo caratterizzare i personaggi, seguendo l'impronta che la serie ha dato loro. Che dire? Spero realmente in una storia tra Oliver e Felicity e nel frattempo mi leggo le fanfiction. Non rimarrei delusa se tutti scrivessero come te. Ancora complimenti.

12/07/13, ore 00:12

Bella. Bellissima. Da leggere tutta d'un fiato, e poggiare al volo nel cassettino delle preferite. Sei riuscita ad esprimere attraverso gli occhi di entrambi i protagonisti un amore che appare a senso unico ma che forse non è.. basterebbe solo che Oliver imparasse a dare un nome a quelle "scintille" che prova avendo vicina Felicity, anche se poi gli basta una parola per rovinare tutto..
Ancora complimenti! :)