I'm here, for you.
di redsea

25/07/13, ore 23:10

Una recensione?! UNA RECENSIONE?! UNA RECENSIONE?! MA STIAMO SCHERZANDO?!
Questa os ne vale cinquemila! Ma ormai le lettrici sono tutte attratte da quello schifoso rating rosso
che si perdono questi capolavori :)
Non sapevo della storia di Harry (non essendo una directioner ma semplicemente una fan) però devo dire che
questa storia è molto dolce e davvero scritta bene. Sei stata molto tenera a non mettere nessun nome e dovrebbe essere così con
tutte perché una persona ci si deve rivedere nella protagonista ed è giusto così.
Non so che dire oltre ad un sincero: brava!
Ti faccio ancora molti complimenti e passerò molto volentieri da altre tue storie :)

14/07/13, ore 13:22

Heeei! Ho trovato per caso la tua OS e ho pensato di leggerla *_* Che dire, mi piaceee! Hai descritto tutto nei minimi dettagli, rendendo le scene effettivamente visibili agli occhi di chi legge. Poi, appena ho letto 'Pittsburgh' ho capito che sarebbe successo qualcosa a Harry , ma sei stata molto brava e hai descritto la scena molto bene. E' dolce il fatto che la protagonista dia a Harry il suo bracciale portafortuna e il modo in cui lo consola quando vanno a prendere una boccata d'aria fresca. Hai descritto bene anche il concerto, per un attimo mi è sembrato di stare nel bel mezzo dell'arena tra le fan che urlano! Brava!
Baci

Jude

PS: mi faresti sapere che ne pensi della mia FF? Thank you!