Blackness - Until The Last Breath.
di Paradichlorobenzene_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/18, ore 21:09

Ok innanzitutto buon 2018 e non so se continuerai questa storia ma sarebbe un peccato non sapere la seconda parte del racconto T^T. Povera Erech dover subire tutto questo😭, non sapere cosa era Armin per lei.
Cm se dovessi continuare questa storia (io sarei la prima a gioire), sarebbe bello rivedere Erech a distanza di anni dal fatto, magari diventando sempre più bella, avrebbe instaurato un bel rapporto col esercito, essere migliorata con la spada..... e magari vedere il nostro Castiel manifestare dei sentimenti più profondi.... magari anche Lysandro incominciasse ad avere un interesse verso di lei... farle conosce il fratello di Armin.... e farle scoprire i sentimenti di una donna e come si sente💓, e magari mettere su famiglia.... 👨‍👩‍👧‍👦
Se volessi prendere spunto per qualche ispirazione questi punti sarebbero belli. (e come detto prima sarebbe un peccato non continuare😭😭😭😭).
Aspetto con ansia la risposta la tua lettrice più in ansia😂
vampirella

15/05/16, ore 14:00

Ho finito di leggere questa storia in pochissimo tempo. MERAVIGLIOSA. Davvero,l'ho adorata e sinceramente mi aspettavo che finisse diversamente ma molto meglio cosíXD. In effetti quasi ci speravo che Armin morisse,anche se era solo un amico.
Spero che continuerai:*

04/01/16, ore 05:45

La storia è bella ed è scritta bene, però mi chiedo: perché iniziarla se poi non si ha intenzione di concluderla? Questa è una cosa che non sopporto... avete abbandonato la storia e con essa i lettori che la seguivano.
Spero solo che un giorno riprendiate a scriverla perché è un peccato lasciarla incompleta.

22/10/14, ore 16:52

Ok... ok... ok... io devo finire latino... devo essere concentrata e non devo piangere... devo impedire che i miei feels si riducano in un mucchietto di cenere bianca... MA CAVOLO NON POTETE FARMI QUESTO!!!! ç___ç
NON ARMIN... non Armin... poi mi spiegate il perché... perché proprio lui? Cioè... no... no... no... ho già detto "no"?
Il capitolo è bellissimo, un ammazza feels di quelli strabilianti! Se non si è capito sono rimasta leggermente scioccata dal colpo di scena che avete messo... ho sperato fino all'ultimo che avreste salvato Armin, invece niente.
Ma posso permettermi una piccola osservazione? Non so se avete presente le Mew mew e -di conseguenza- Kisshu... ma, ecco, la morte di Kisshu e quella di Armin si somigliano un po' (entrambi vengono trapassati da parte a parte da qualcuno vicino alla protagonista, entrambi amano quest'ultima ma non sono corrisposti e entrambi cercano di baciarla ma schiattano prima di farlo). Poi, non so, può darsi sia solo un'impressione mia.
La storia di Camlost e Erech è triste, molto ben strutturata (si può dire? Boh), e mi piace l'espediente di inserire i flashback su loro due alternandoli con il presente.
Per quanto riguarda il caro vecchio Zephir... ha fatto bene a crepare e spero che abbia provato TANTO dolore.
Mi limito a recensire l'ultimo capitolo perché se mio padre mi becca al pc mi fa fuori.
Complimenti ancora,

-Maysun

24/07/14, ore 22:22

Ciao, la morte di Armin mi ha sorpreso, il capitolo mi è piaciuto molto e ogni volta spero di vedere la storia aggiornata!!😊
Spero che aggiornerai presto!!😄😄

11/07/14, ore 05:03

Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine,giuro.
Non mi aspettavo la morte di Armin;è stato triste,ma allo stesso tempo dolce,quando ha cercato di far capire i suoi sentimenti ad Erech sul letto di morte.
I ricordi del passato che si ripercorrono nel presente toccano dentro.
Ora aspetto impaziente la scelta di Erech, mi sarei già fatta un idea,ma spero di sbagliarmi!
Gaia

27/06/14, ore 13:19

Second's Corner

So che teoricamente non è del tutto... legale (?) lasciare nelle recensioni una risposta del genere. Ammetto che tra i miei impegni e altro non mi sono più dedicata alla storia per molto tempo, sia dal punto di vista scribacchioso che da quello delle recensioni. Sono felicissima di averne viste così tante nuove e non posso che ringraziarvi immensamente.
Visto che la mia collega ha la disponibilità dell'account e che comunque io posso "recensire" rispondendovi, preferisco metterci la mia faccia (^ ^)"

Come ho già detto, le vostre recensioni sono davvero lusinghiere. L'idea originalissima lo è davvero, secondo me -altrimenti nemmeno ci avrei provato a scrivere questa storia- e il merito è tutto di Para-chWan, sìsì. Il mio più grande apporto è di aver reso Lysandre un despota ai limiti della tirannia.

I personaggi saranno solo e solamente quelli segnati nell'intro. Non so voi, ma gestirne due è già abbastanza difficoltoso e inserirne altri a uffa, senza approfondirli un minimo, sarebbe di una tristezza cosmica. La qualità, a parer mio, vince sulla quantità quindi, sabrinacaione, parlo soprattutto a te, ti ringrazio per le tue idee, ma la storia ha già una sua trama con i suoi personaggi quindi non ci saranno aggiunte di alcun tipo. Comunque, anche se ne avessimo avuto bisogno, alcuni personaggi sono un po' troppo... incarcerati nei loro già ruoli.
Jade, ad esempio, è già nel club di giardinaggio; renderlo pure un giardiniere in un'altra epoca mi sembra eccessivamente crudele. Decontestualizzare i personaggi permette di prendere un bulletto del piffero e renderlo il Generale di un intero paese. Se avessimo dovuto seguire gli schemi preimpostati del gioco, probabilmente avrebbe fatto il fellone, sopra un cavallo dal pessimo carattere, e lo avremmo lasciato libero per il regno a fare razzia di tinte antiche per capelli e donzelle vergini.
Questa, comunque, è la mia personale opinione per questo non prenderla come un'offesa, ma ho trovato comunque i ruoli da te proposti molto... canonici.

Per concludere, vorrei chiedervi personalmente di non scapricciare per avere nuovi capitoli. Non per farvi partecipi della nostra vita, ma non è esattamente un periodo roseo. Anche se è estate non significa che i nostri impegni personali si sono dileguati nel nulla. Anzi...
Vi informo, comunque, che entrambe siamo state inglobate nel progetto D per Dolcetta e che, almeno per quanto riguarda me, ci sto investendo praticamente tutto il tempo libero che passo a computer.
Se i capitoli -che non sono mai stati fissati con una scadenza- escono lontani l'uno dall'altro, non è certo perché ci divertiamo a farvi attendere ma perché, contro ogni nostra volontà, c'è sempre qualcosa di più urgente a cui pensare.
Metterci pressione addosso non ci aiuta di certo quindi, vi prego, non fateci sentire in colpa per quello che dovrebbe essere un semplice hobby.
Grazie.

27/06/14, ore 12:25

Stupendoooooooo :-D CASTIEL geloso di Erich che ha passato una giornata con il suo amico Armin :-D. Vi prego continuate a scrivereeee la storia non fate aspettare cosi tanto tempo. :-D

27/06/14, ore 10:36

Ahahahahahhhahahahaah mi fa piacere che questa storia è stata realizzata a 4 mani cosi risulta più avvicente :-D . Mi piacciono molto i personaggi e sono perfetti per questa storia :-D magari potete inserire altri personaggi di Dolce flirt tipo ( Nathaniel nel ruolo di uno studioso che lavora e gestisce la bibblioteca reale , Alexy nel ruolo di giocoliere che lavora nel circo della cittá di Camilion , Kentin nel ruolo di cavaliere di basso inferiore , Jade giardiniere del giardino reale , Dajan un forestiero straniero del sud america , Dake cavaliere della guardia reale e amante delle donne , Dimitry principe vampiro di un lontano regno , Iris cameriera reale e amica intima di Erech , Rosalya principessa di un lontano regno e cugina del principe Lysandro , Violet contessina e cosi via ) . Vi ho dato delle idee sul ruolo di altri personaggi di dolce flirt spero di essere stata d'aiuto :-D.

27/06/14, ore 10:18

Anche questo capitolo è bellissimo :-D . È bellissomo Armin nel ruolo di guardia , è stato carino da parte sua a insegnare l'arte del combattimento ad Erech nonostante fosse una ragazza. :-D

27/06/14, ore 10:02

Bellissimo , stupendo solo a leggerlo mi sono appassionata a questa storia :-D è ricco di contenuti :-D . Mi piace Lysandro nel ruolo di principe e Castiel nel ruolo di guardia reale. La protagonista è solo una ragazzina quindi presumo che avrá tra i 14 e 16 anni?? . Erech è stata molto corraggiosa ad attraversare tutto il confine . :-D

27/06/14, ore 09:16

E bellissimo :-D questa fiction è ricco di novità :-D . Finalmente una fiction ambientato nel mondo di principi, regine , cavalieri eec . Mi piace la protagonista :È una principessa insolita e avventurosa :-D .

17/05/14, ore 20:46

Cavoli..complimenti..veramente! È la prima storia originale al 100% sia per ambientazioni che per il resto..mi piace Un casino e devo dite che prego per un seguito..mi attira tt e sapete scrivere veramente bene..ancora complimenti * si inchina* al prossimo capitolo :)

09/01/14, ore 10:38

Salve, signorine!
Posso esprimervi il mio sincero apprezzamento per questa fanfiction, che cresce sempre di più col proseguire dei capitoli?
Non so se l'ho già detto, ma le storie a sfondo storico non mi hanno mai fatto impazzire. Ho letto veramente pochi libri di questo genere e nessuno mi ha presa più di tanto (a parte un paio di V.M. Manfredi). Invece questa storia, sarà che ha come protagonisti i puzzoni di Dolce Flirt, sarà che già aleggia aria di romanticherie, sarà che è scritta in modo avvincente, mi piace proprio tanto.
Armin è già cotto di Erech, eh? Quale uomo sano di mente spenderebbe tutti quei soldi per comprare degli abiti ad una donna? Si vede che la Principessa camuffata ha smosso qualcosa dentro di lui <3
Carina la scena della neo-famiglia vista con gli occhi di Erech... Si viene a sapere che non ha mai provato questa strana cosa chiamata "amore", chissà cos'ha vissuto in passato, povera.
Lysandre e la sua coroncina mi causeranno un infarto dovuto a una crisi di risate. Quanto è comico?! Ed altrettanto serio però, vista la sua decisione di dichiarare guerra al regno di Alyon O.O ci sono rimasta davvero! Quindi ancora non ha capito che l'estranea è Erech? Io pensavo che avesse deciso di cominciare la ricerca di questo estraneo e, una volta trovato, condannarlo a morte (ma forse sarebbe stato un tantino cruento e davvero poco coerente con la tipologia di storia xD)!
Aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo *w*
Bye bye!
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 10:40 am)

31/12/13, ore 09:22

Mi piace la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ma alla fine Erech starà con Lys,con Castiel o con Armin?Non vedo l'ora di scoprirlo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]