Sconfiggeremo A per essere liberi di mantenere il nostro segreto.
di PrettyLittleEroticStories

Mh no, non ci siamo. Ho visto che ci sono due capitoli ma mi sono fermato a metà del primo, mi dispiace dirlo ma è scritto male. Partiamo dagli errori grammaticali,"erezione" è con una z e ho notato anche altri errori che credo siano di distrazione. Credo che la tramma ha del potenziale ma mio/a caro/a, c'è bisogno di moolta pratica. È scritto anche troppo velocemente e non capisco perché un uomo che si masturba è da gay, voglio dire, tutti gli adolescenti del mondo allora?
Controllerò ogni tanto la storia per vedere miglioramenti. Alla prossima!

Allora, devo dire che questa ff mi ha incuriosito,perchè sinceramente Ezra e Toby non me li sarei immaginati insieme, nemmeno nei miei sogni più strani :P
Comunque, passiamo alla storia, lo stile non è male, solo che ho visto alcuni errori che penso proprio che siano legati a una scorretta battitura (vedi direzzione, dimensioni ecc..).
Forse dovresti anche correggere un po' l'aspetto della pagina, perchè quelle lettere gigantesche mi ricordano le elementari.
Comunque spero che tu continui a scrivere, anche se continuo a chiedermi come ti sia venuto in mente di far mettere Toby e Ezra insieme :)