chat fantasy
di Soph Herondale

18/08/14, ore 22:03

Ahahahahahahahhaha oddio non riesco a smettere di ridere ahahahahhahaha
Tu sei un fottuto genio ahahahahahha ma come ti è venuta in mente una cosa del genereeee?! ce tantissimi personaggi in una sola fic, è stato stupendo ahahaha ho riso dall'inizio alla fine..da quando ho letto che c'era anche gollum che raccontava la storia dell'anello e tutti nooooo ahahaha
Poi quando è entrato richard in scena annunciando il suo matrimonio con Kahlan sono collassata sul divano tanto che mia sorella è venuta a vedere cos'era successo e le ho detto di leggere la storia così siamo morte in due dalle risate :)
La parte di "Brodo begghins" che doveva sciogliere l'anello era fantastica ahahahha
Ah poi zed che vuole celebrare il matrimonio e solo alzando un dito fa morire tutti i maghi ahahahahaha fantasticoooo
E Peter che dice a caspian "ma tu non eri al viaggio del veliero?" ahahahaha non lo so perchè sta cosa mi ha fatto morì troppo ahahah
Io non so davvero come ti vengano certe cose ma sono geniali!
AzzurraLeonardi

18/07/13, ore 20:58

Edmund :lucyyy???!!!!ho appena visto una tua foto con un tizio che canta da merda ,dimmi che è un montaggio T_T
Lucy:approposito mi sono messa con justin
Justine: lucy tesoro ,baby baby
Tutti:noooo le mie orecchieeeeeee
MUAHAHAHAHHAH Justina Biberon muahahahah Lucy, noooo, perchè stai con quello là e non con Skandaaar T^T
ahahah con un tizio che canta da merda xD stupenda
Ahaha grazie per avermi ricordato di recensirtela: in questi giorni la mia testa è frullata xD
Allora, Ma come ti vengono in mente certe cose? ahahahaha questa di Biberon è troppo forte...ma mai quanto:
Caspian: susan tesoro mio?
Susan : si caspian
Caspian: ti mollo
Susan:cooossssssssaaaaaaaa??????!!”!!!
Caspian:ho incontrato una stella che ha fatto la fotomodella
Susan: ma io ti (caspian “spalanca gli occhi”;susan: ammorreee ci sono le gocciole”)
Cioè, oddio le gocciole xD ahaahah e Liliandil che fa la modella muahaha
Poi, Imhotep....oddio, un faraone ahahaha (in realtà non so nemmeno di striscio chi sarebbe sto Imhotep, sebbene mi stia sui cacchi un'egiziano rompiballe, ma questa è un'altra storia).
Voldy: il non ho cuore io sono ,il più oscuro , il più dark e il più figo cattivo di tutti
Percy jakson: per questo non ti caga nessuno
Voldy:certo che mi cagano
Percy jakson: e allora perché nessuno si mette a cercare il tuo naso?
Voldy:-_-
Oddio, il naso xD Sei troppo geniale xD
Bacioni, tesò ;)
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 08:59 pm)

12/07/13, ore 22:28

Ahahahahah non ti lincio, puoi uscire dal tuo nascondiglio! No ma dai, è bellissima! Davvero un'idea molto carina e originale, per non parlare delle battute! Ero piegata in due dalle risateee!
"lo so edduccio caro , ma ho cambiato idea quando lucy mi ha detto che c’è un estetista che ti fa le unghie appuntite come quelle di Jadis" Muahahahahah, questa è stupenda! Oppure: "ho incontrato una stella che ha fatto la fotomodella" Ohohohoh, questaa poi! Lilliandil la fotomodella hahahah!
E ce ne sono così tanteee, ma così tante che ho adorato che però adesso non ho voglia di scrivere ahahah!
Solo una cosa però: non voglio metterti la bandiera bianca perché questa piccola one-shot è davvero ben organizzata e originale, quindi mi limiterò a fare una piccola precisazione, ma non preoccuparti e non ti spaventare ;)
Dovresti curare di più il tipo di scrittura, cioè, voglio dire tipo le lettere maiuscole ai nomi propri come Susan, Edmund, ecc. nella storia, poi la punteggiatura, perché se vuoi davvero essere brava conviene non mettere tre punti interrogativi a ogni domanda ma uno solo, oppure nei punti di sospensione (...) gli scrittori ne mettono tre o massimo due, la virgola attaccata alla parola e poi lo spazio. Per il resto va molto bene e sei anche molto brava! :) Ricordati solo questo, perché se non ci fossero questi piccoli inconvenienti meriteresti davvero! Credimi, non sono una precisina ahahah, infatti sai quanto odio le bandierine bianche?! Ecco perché non te la metto! Per non parlare che ogni volta che scrivo un capitolo non ne ho voglia di rileggerlo, così lo pubblico così com'è pieno di errori!
Ah e un'altra cosa: quando scrivi tipo "Nooooo", dovresti piuttosto metterci un: "NO!" e poi aggiungere qualche altra cosa che assomigli a quel no iniziale, perché se tu vedi bene nei libri non scrivono mai cosi. Cioé magari ci sarà qualcuno, ma solitamente hanno la punteggiatura molto precisa!
Detto ciò, non odiarmi ç_ç
A presto,
Marti :)

11/07/13, ore 14:17

ahahahahaha questa fic è stupenda! Sono morta dalle risate! complimenti! ;D
bacioni <3