L'unica magia che ci salverà sarà l'Amore.
di Angel_Mary

18/09/13, ore 21:46

eddai finire così!!! no no no no no, ora ti metto la recensione critica eh!!!!!! scherzi a parte, corto ma intenso anche se sinceramente certe parti originali tipo Hermione che propone di far insegnare difesa da Harry a mio parere dovevi lasciarla "pura" magari con una Herm che diceva a Es direttamente come pensava di fare, boh, si capisce che intendo?

27/08/13, ore 16:29

secondo me non è pesante anzi è molto carino e mi fa piacere vedere che fai andare a pari passo le diverse parti del libro e le parti create da te :) dolci Es e Fred! Sirius mi fa morire invece, ma quanto è impiccione? ahahhahah alla prossima!

23/08/13, ore 12:26

lo sospettavo fossero Centauri (maquantosonobravaio??) cmq davvero la storia è super interessante, una curiosità però, sai già quanto vorresti farla lunga? :)

20/08/13, ore 10:32

beh secondo me la missiva l'hanno mandata i Centauri, vero??? cmq la Umbridge è davvero il personaggio più odiato di tutta la saga, Colui che non deve essere scritto le fa un baffo!!!! il capitolo mi piace, non vedo l'ora che si entri più nel vivo! Però ti prego, non stravolgere troppo Harry per mettere in luce Ester! tante fanfic rendono Harry un mentecatto che non è :)

17/08/13, ore 19:18

Mi piace da pazzi questa storia, complimenti!!!!! Interessante connubio di novità e ic! Spero di leggere presto un nuovo capitolo :)
Martina

17/07/13, ore 16:54

Dunque, scrivi molto bene e i dialoghi sono avvincenti, spero che scriverai capitolo più lunghi e facci sapere di più su questa Ester! Sono curiosa :) :)