Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

06/09/13, ore 14:46

Siamo telepatiche, quando mi è arrivato il tuo messaggio io avevo appena iniziato a leggere il capitolo ahahah. Tornardo al capitolo... FINALMENTE SI SONO BACIATI ALLELUYA (non so se si scrive così lol) Scott mi fa morire dal ridere, lo amo ahahah Ti faccio i complimeti per la storia è bella fin dall'inizio, bsei bravissima e simpatica c:

06/09/13, ore 14:41

Aww ok mi piace da morire.....HAHAHHAHA per tutti gl'uniceti volanti (?) ma Harry vuole davvero far morire Serena?? HAHAHAHHAAH io non potrei vivere con lui...morirei tipo subito....solo a pensarci nfj bunhbb *MORTA*

02/09/13, ore 20:25

Oddioooo!
Questo capitolo è bellissimoo! :')
Davvero complimenti!
Il piano che ha con Josh è edosfhj..
Non vedo l'ora di scoprire come va a finire con
il riccio quindi per favore, aggiorna! :D

Baci,
Ire

01/09/13, ore 13:04

bellissimo harry è geloso ahahah e poi scott xD oddio muoio vb continua al più presto baci xx.

30/08/13, ore 18:24

Oh.Santa.Cacca.
Questo capitolo e' qualcosa di assolutamente stupendoo!!!! *--------*

La mia parte preferita e' questa:
"Perché l’hai pestato a me il piede?
Perché tu sei di sicuro la sua distrazione, sarai di sicuro il suo amorino du du da da"
AHAHAHAHAHAHA amorino du du da da, ma come ti e' venuto in mente?:')
Comunque sei davvero molto molto brava, ogni capitolo e' migliore del precedente, e non vedo l'ora che continui perche' voglio sapere cosa succedera' in seguito tra Harry e Serena e tutti gli altri ;)

Baci baci, a presto.xx

30/08/13, ore 10:13

Caio bella! Amo il capitolo, Scott è troppo simpatico, Il pezzo della libreria è stupendo Sto ancora ridendo ahah Spero che harry e serena facciano pace Perchè serena e josh insieme non ce li vedo Aggiorna presto :)

30/08/13, ore 07:52

Ahahahah capitolo stupendo ,scott e incredibile e uno spasso,continua presto presto eh,cmq bellissimo e tu se bravissima

30/08/13, ore 01:07

Ciaoo! Come ti avevo già scritto sono ancora all'inizio della FF peró....la tua storia è....Straordinariamente Fantastica! E poi le foto di Harry...sono molto, anzi Mooolto d'accordo con te sulla foto in costume da bagno! Quando l'ho visto ho pensato Non puoi farmi questo! Qualcuno mi spari! Ahahahha
Comunue ancora Bravissimaa!!!
Un bacio Angelica xx

29/08/13, ore 22:39

Ciao cara!
Ho letto ed ora eccomi qui a recensire.
Premetto che ciò che scriverò non è un'offesa nei tuoi confronti, ma piuttosto una constatazione riguardo alla storia vera e propria.
I personaggi mi sono sempre piaciuti, fin dall'inizio e lo sai bene. La trama è particolare, mi attratto senza indugi.
Ma adesso le cose si stanno dirigendo per la via della banalità, cadendo nel noioso. Sono sincera: Harry e Serena non mi stanno facendo impazzire e questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente.
Gli altri sono fantastici, ma questo ha quel non so che in meno che lo rende più grezzo, comune.
Scott mi fa sempre morire ed è l'unica nota positiva di questo testo: uno sprazzo d'allegria in un contesto morto.
Stai mostrando Serena ed Harry come due bambini immaturi, indecisi e privi di ogni logica. Sono attratti l'uno dall'altra, se lo dichiarano quasi ogni giorno, non voglio impegni eppure si appartengono, ma il risultato qual è? Non concludono mai nulla e questo sinceramente mi stanca.
Il tuo non è un rapporto lento, non accetterei un tuo commento della serie: "Io non voglio che accada tutto immediatamente, io faccio nascere adagio adagio la loro coppia.", no.
Non si tratta di coltivare un rapporto, ma di ucciderlo. Si baciano e poi non si parlano, questo è un aspetto particolare che mi ha colpita fin da subito, ma adesso è da stupidi, su.
La storia del far ingelosire Harry è banale, la trovo ridicola: insomma, Harry è geloso e lo mostra in tutti i modi possibili, che senso ha mettere il dito nella piaga? Non porterà nulla di buono.
Sono stata schietta e diretta, spero mi perdonerai per ciò che ti ho scritto. Ripeto: non è un'offesa, ma cerco di fare critiche costruttive. Non voglio assolutamente che tu te la prenda, o che ti senta amareggiata o umiliata per ciò mi sono permessa di commentare con il mio modesto parere, ma, piuttosto, vorrei che tu prenda atto di ciò che stai facendo.
Nonostante tutto la mia recensione ha la bandierina verde: è, cioè, positiva. Comunque ha una trama intrigante e, chissà, magari solo questo capitolo non mi piacerà e nel prossimo tutto si sistemerà. :)
Avvisami, come sempre, quando aggiornerai, per favore.
A presto, baci.xx
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 10:39 pm)

29/08/13, ore 21:50

IO TI ADORO RAGAZZA! Tu scrivi divinamente(mi sa di scott lol) sseriamente sei fantastica e io adoro i tuoi capitoli *-* ti prego continua al piú presto :)

29/08/13, ore 21:39

oh non vedo l'ora che quei due si mettano insieme!!!!!!!
come sempre... TI ADORO!

29/08/13, ore 21:29

Continua al più presto, ti prego!!!! QUesta ff è bellissima!!! Poi Scott è troppo forte!! ahahahha, ti lascio, al più prestooo<3

29/08/13, ore 21:17

Io adoro Scott è fantastico... Comunque bravissima scrivi dei capitoli fantastici :D

29/08/13, ore 19:37

Wow davvero il capitolo è un CAPOLAVORO! Spero che tra Harry e Serena vada tutto bene... Insomma: si piacciono è dire poco! Ahahah complimenti ancora è bellissimo il capitolo (come tutta la storia del resto!) xD baci:
-Fede:)

29/08/13, ore 19:05

a me josh e serena noon dispiacerebbero lol aaaaw,styles geloso é dolce aaaw kjxdc