Vuoi sposarmi. Vero o falso?
di Emera96

05/10/13, ore 14:25

Sono contenta che sei tornata dopo molto tempo, così posso finire di leggere la tua bella storia, nonostante abbia criticato l'ultimo capitolo (e mi dispiace proprio dal momento che la storia mi piace e pure tanto)
Carina l'idea di chiedere il parere dei lettori anche se ritengo che tu debba fare quello che senti a prescindere da noi lettrici che ti commentiamo con affetto. Non lasciarti scoraggiare mai più e continua a scrivere, sempre! :P

21/07/13, ore 20:26

Yeees!Ci sto eccome!
Contando che ho iniziato a leggere la storia tipo un'ora fa, già non vedo l'ora che posti altri capitoli!!
Questa storia è moolto appassionante!

19/07/13, ore 11:30

A me piacerebbe che tu la continuassi. Era davvero una bella storia. Mi ci ero appassionata.
Se continuerai a scrivere io continuerò a leggere e lasciare recensioni. <3
(Spero) A presto.
FWM, xx.

12/07/13, ore 20:10

Ciao :) sono contenta che tu abbia deciso di riprendere a scrivere :) quando hai smesso di postare mi è dispiaciuto molto perchè mi ero affezzionata alla tua storia, perciò non vedo l'ora di leggere il continuo . Baci :*

11/07/13, ore 09:35

Ciao!ho letto la tua storia tutta d un fiato proprio ora e non capisco proprio perché ci siano state recensioni scoraggianti! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, sai rendere benissimo i pensieri di Peeta e di Katniss e te la cavi sia con l introspezione che con i dialoghi! Inoltre, la storia e originale e mai noiosa! Se fosse per me, ne vorrei leggere il prossimo capitolo subito! Quindi si, ti prego aggiorna il più presto possibile e non scoraggiarti mai! Spero di leggere il seguito!

11/07/13, ore 01:04

Bhe direi che ho incominciato a rileggere la tua ff che erano le 00.15 dal mio fantastico cel ke se va in internet è un miracolo xp questo dovrebbe bastarti nel dire che DOVRESTI assolutamente continuare nello scrivere questa ff perché è molto bella e scrivi anche parecchio bene..bhe ti lascio vado a dormire sperando tanto che ci sia un continuo. See you soon <3

10/07/13, ore 22:14

Io ho appena iniziato a leggerla e mi piace parecchio :3 continua la ff ti preeeego *fagliocchidolci*

10/07/13, ore 17:33

TU!
DONNA.
MOGLIE.
TRIBUTO.
Sai che sono sempre qui con te , no? c:
Comunque scusa seno rispondo mai alle fantastiche recensioni che mi lasci.
Anyway, hai tutto il mio sostegno per questa storia, e non solo.
Ti voglio bene, lo sai vero?

10/07/13, ore 15:49

Si, si, si! Continua ti prego! Vorrei davvero sapere come si sviluppa la storia!

10/07/13, ore 14:12

io ci sto :) amo la tua storia e vorrei davvero k la continuassi:)