The first time
di serena99

18/08/16, ore 22:22

Ciao,molto bella questa one shot! sei ancora disponibile per scriverne una per me?

23/08/14, ore 20:28

Personalmente credo che la trama non sia nulla di che in quanto è molto banale e sopratutto molto diffusa. Sempre all'interno della trama ci sono delle incoerenze dato che prima scrivi che la ragazza indossa un vestitino azzurro ("Indosso un vestitino corto che mi arriva fin sotto il sedere, è azzurro con una fascia bianca sotto al seno.") e poi scrivi che indossa una camicetta e dei jeans ("... e poi scese alla camicetta che sbottonò con mani esperte." - "Scese lentamente baciandomi il ventre e arrivando al bottone dei miei jeans."). Se fossi in te correggerei queste incoerenze perché letta così, personalmente, sembrano due OS. Non è scritta male, tranne qualche errore grammaticale, ma se la rileggi per bene e correggi queste piccole imperfezioni sarà scritta abbastanza bene. Detto ciò, buona fortuna per i tuoi prossimi lavori.

12/07/13, ore 04:03

La trama è molto banale, non c'è niente di sorprendente o originale. per quanto riguarda la scrittura di consiglio di leggerlo nuovamente dato che ho notato vari errori grammaticali e anche perchè all'inizio dici che indossa un vestito, ma poi quando sono all'opera dici che ha indosso i pantaloni. in ogni caso niente male. elena x

10/07/13, ore 14:58

Grazie veramente,mi piace moltissimo.Sei riuscita a sviluppare la trama molto bene,secondo il mio modesto parere hai un futuro da scrittrice.
Complimenti,un bacione xx