Delirio di Archibald Cornwell
di Fanelia

08/09/13, ore 13:08

Complienti, scritta veramente bene e proprio fedele al personaggio di Archie

11/07/13, ore 22:53

Diceva Iago ad Otello: Oh, guardatevi dalla gelosia, mio signore. È un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre... Certo che cade giusta a fagiolo per il nostro caro Archie, questa  celebre citazione tratta dall'Otello di William Shakespeare...(ehhhehhh il nostro nobile attore shakespeariano  ne sa qualcosa in merito  alla gelosia...).   Pur amandola ,, penso anch'io che Annie per Archie sia stata la classica seconda scelta, perchè nel loro rapporto  manca un elemento importante , ovvero , la passione! Idem per Candy se avesse scelto Albert, ( personaggio che comunque adoro...) come compagno di vita...
Considerando CCFS un' opera incompiuta, mi piace pensare che quella birbantella di mamma miz, almeno,  in cuor suo abbia dato pace a Candy&Terry , alias "Trazan tutte lentiggini" & "Pallone gonfiato"... ...... ihhhihhh mi sembra di vederli, che si prendono in giro...spero proprio sia così...TVB Archie :)) Brava!!! Bella one shot!!!

11/07/13, ore 13:03

Divertente e realistico, Archie odiava da sempre Terence e non si è lasciato scappare l'occasione di dividere la propria frustrazione con lui, dandogliene un po!XD Era così incavolato di aver perso Candy che ha voluto sfogarsi con qualcuno.. però Archie non era male; a dir la verità, quasi tutti i ragazzi dell'anime erano dei bonazzi da paura, escluso Neal! Grazie di questo pezzo, sei brava anche a divertirci!

11/07/13, ore 09:23

Mmmmh, non male come storia, anche se ci sono delle parti dove non ho capito molto.
L' ultima parte, quella della lettera andava staccata e scritta un po' meglio secondo me, ma comunque non è malaccio come one shot.
E' veramente un delirio quello di Archibald, cavolo! D:
Ma d'altronde, se ha perso la tua "unica ragione di vita" come dargli torto!
Ti saluto!
M.

10/07/13, ore 17:47

Hahahahahah!
Sei fantastica, una lettera a dir poco inviperita, geniale! Talmente sarcastica e rancorosa da essere perfetta XD Sei un genio, sacciscilo! :D

Nemainn
(al solito incapace di fare recensioni decenti)