Il ninja dei due villaggi
di Jiraiya

24/01/08, ore 22:49

sìììììì!!! ke bello!! *______________* meno male che l'ho vista, non avrei mai sopportato il perdere una delle tua fic!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap *me saltella felice per tutta la stanza* aspetto con ansia!

23/01/08, ore 20:39

Sii! Bellissimo, che teneri che sono quei due..e concordo con Shika...Gaara ha un suo piano me lo sento! bacio!
Roberta

23/01/08, ore 18:32

non posso crederci!!!! 6 tornato con il seguito dell'altra tua splendida ficcy!!!!!!! *me strafelice* XDD iniziamo già alla grande ^O^, anche perkè prevedo scenette davvero comiche tra shika e i fratellini della sabbia gaara e kanky!!! ihihih sono moooolto contenta ke tu abbia deciso di fare il seguito, quindi ti seguirò con enorme piacere!!! ^________^ a presto bacioni da stefy^^

23/01/08, ore 14:41

Che bello, il seguito di "Le strategie per farsi riamare"? Magnifico, quella ff mi è piaciuta davvero e anche questa promette molto bene ... soprattutto se nei paraggi ci sono quei due sadici di Gaara e Kanky che litigano con Shika!! Beh, Tem è stata furba, almeno Ino è lontana e non può nuocere a nessuno ... Peccato che Shika ci abbia rimesso un po' !! Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà alla crimonia ... sono molto curiosa ... povero cry baby!!