Dirty Dancing.
di OnewsmileislikeaSun

18/06/14, ore 20:57

scusa per la recensione piccola.
Ma dico solo che io non li avevo mai scippati.Dopo questo mi hai convinto. La YaDong ora mi accompagnerà nei miei pensieri per molto tempo,grazie.

17/07/13, ore 12:55

Salve salvino *33* premetto che la YaDong è la mia coppia preferita (subito dopo c'è la GyuJong, cosa sono quei due) , Dongwoo è il mio bias (dopo quel figaccione del leader *ç*) e anche io ho sempre voluto scrivere una fic su di loro, ma non ho mai avuto l'ispirazione, poi ieri sono venuta a visitare la sezione e...Una oneshoot rossa tutta YaDong *QQQ*
Ci staccammo per riprendere aria ,guardandoci negl'occhi scoppiamo a ridere per poi tornare seri e baciarci di nuovo<-- questo pezzo l'ho riletto chissà quante volte, bho, l'ho trovato divertente °-°" ma io trovo divertente tutto, non ci far caso xDD E niente, volevo lasciarti una recensione per farti sapere che la storia mi è piaciuta molto *u*
Felicia Lennox. ♥

15/07/13, ore 22:34

La storia non e male... Peccato solo che sia una one shot ( non sono un'amante delle one shot XD) comunque anch'io sono una loro fan.. Ok il video mi ha fatto morire, hoya è supermegawow *corre e scappa*, io mentre guadravo il video mi avvicinavo sempre di più.. Sei stata davvero brava, il contenuto è molto buono.. Mi piace la storia in generale, non hai fatto nessun errore.. Spero di leggere un'altra tua ff sui infinte, basta solo che non siano one shot.. Questa ff l'ho avrò letto 5 volte.. Ti giuro che il video mi fa morire tutte le volte.. *saluta con la mano, e ritorna al video* :Q___ *spero di leggere una tua nuova ff * ciao *sparge cuori* W la yadong a me piace chiamarli yadoo XD

11/07/13, ore 03:35

*A* complimenti *A* mi piace veramente tanto. E una coppia che mi piace particolarmente <3 <3 ma nessuno ne a fatto mai delle fan fiction <3 <3 grazie <3 <3