don't let me alone.
di your voice

27/07/13, ore 21:35

E' bellissima, solo un po' corta.. Continua, sono così curiosa.. Però devi aggiungere un po' più di particolari, insomma. Sei bravissima, io invece so na' frana a scrivere. Io, scema che volevo fare un libro con una delle mio fanfiction. Bah, comunque, bravissima ancora. Ciaoo *-*

16/07/13, ore 16:06

Complimenti bellissimo capitolo,molto profondo e rispecchia a pieno la vita di un adolescente in crisi,amo anche come esponi la storia .

10/07/13, ore 19:16

Ale oddio e' stupendo questo capitolo. Non vedol'ora che continui, anche se pero' mi stai facendo un po preoccupare. Non so piu' che scrivere lol, e' il primo capitolo e come inizio mi piace. Continua presto. Baci xoxo.♥

10/07/13, ore 17:40

O MIO DIOO!! La tua prima fanfiction?? Non sembra proprioo... Sei stata bravissima a scrivere, anche se già sapevo che lo eri lol. Hai fatto nascere in me una curiosità di scoprire assurda quindi continua al più presto amore!! BRAVISSIMA.BRAVISSIMA.BRAVISSIMA!

10/07/13, ore 17:18

Ei! Allora comincio con il dirti che anche io sono una belirectioner e anche a me ha salvato Justin perciò sono contenta che abbiamo qualcosa in comune. Poi per essere la tua prima FF te la cavi benissimo secondo me continua che voglio sapere tutto io!!

Se ti va magari potresti passare qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1954798&i=1
Solo se ti va.

Continua presto ciauuu <3