A prima vista
di labotiliadiZayn

26/08/13, ore 16:22

L'inizio è molto buono e sinceramente sono curiosa di leggere altro!
Se hai tempo puoi passare da me? ho bisogno di qualche parere :)

17/08/13, ore 18:55

Okay voglio il continuo ora, devo sapere come va a finire tra Liam&Amanda, tra Niall&Taylor, voglio sapere se lei è incinta, se Liam o Amanda si dichiareranno. Te lo ripeto un'altra volta scrivi benissimo, quindi devi per forza continuare, e poi la FF è stupenda, ti scongiuro *faccia da cucciolo* continuaaaaaaaaaa. Ah e cosa più importante voglio sapere come va a finire tra te e quel ragazzo. xx silvia

17/08/13, ore 18:45

Wow ahaha okay sto ancora ridendo per lo spavento di Liam&Amanda ahaha okay la smetto. Mi piace troppo questo capitolo, come la FF del resto. Sei bravissima. xx silvia

17/08/13, ore 18:31

Questa è la tua seconda storia che seguo e mi piace molto come scrivi. Usi termini facili,non stai li a girare e rigirare sui concetti che devi scrivere. Amo molto i momenti e le frasi divertieti. Leggendo l'altra FF quando leggevo ridevo come una scema, e spero che sia cosi anche per questa. Spero che sia molto lunga perchè amo Liam e non se ne trovano molte di storie su di lui. La seguirò sempre e aspetterò che pubblichi i nuovi capitoli con ansia. Non fare come ho fatto io che dopo il terzo capitolo ho rinunciato a pubblicare. Sei brava e quindi sfrutta questa dote. Sarò una tua fan. xx silvia :)

25/07/13, ore 21:24

Ahahahah sono felice per te ahAha cmnq spero ke taylor non sia...emmh..hai capito(?) al prossimo capitolo bacionixxx

21/07/13, ore 17:51

Odio Ahahahahahahahahahah sono scoppiata a ridere quando Amanda e Liam si scontrano ecc tanto ke mia madre mi è venuta a chiedere se stavo bene :') ahahah continua bacionixxx

17/07/13, ore 01:23

bellissimaaaaaaaaa continua al più prestoooo !!!!!! passeresti anche da me ?? sto scrivendo una ff e sono al 4 capitolo.. <3 baci

16/07/13, ore 23:38

Awwwww la mamma mi pare una veggente .-. Ahahahah cmnq il capitolo è bellissimo asmdjvjfv

16/07/13, ore 22:45

Wow io penso ke questo capitolo si fantastico kdmcmckxv spero ke continui perke mi piace troppo sta ff

15/07/13, ore 18:05

Eccomi qui a recensire come ti dicevo!
Allora,
Leggendo l'introduzione mi aspettavo qualcosa di diverso, non che si parlassero così già dal primo capitolo e che si dessere "appuntamento" per la sera stessa.

Non ci sono errori particolarmente gravi, visto che non ne ricordo di specifici.

La storia sembra interessante.
In qualità di autore della storia fai in modo che succeda sempre qualcosa in tutti i capitoli così che i lettori non si annoino.
A me ad esempio è capitato spesso e leggo per forza in alcuni casi solo perchè l'autore me l'ha chiesto di farlo, quindi cerca di sfruttare al meglio questo parere ...o consiglio.
Definiscilo come meglio credi ma seguilo.

Con questo ti lascio.
Un saluto

-LovePizzaGuys

10/07/13, ore 16:29

ehi bella, come inizio non è male. Mi incuriosisce Liam. Aspetto il continuo visto che è corto ;)
Un bacio xx

Ps. Potresti passare da me e lasciare una recensione per favore?