Il custode dell'Aldilà
di lavs684

24/04/08, ore 22:01

pardon. con l'infinità di puntini che metto, rileggendo la mia recensione mi sono accorta che non si capisce un granchè. Il succo del discorso è che aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

23/04/08, ore 20:02

no davvero....mi chiedo come abia potuto tralasciare questa fiction... i personaggi sono davvero ricalcati su quelli del manga(o dell'anime se vogliamo)...davvero brava....ciò che ammiro(e ciò che per quanto riguarda il mio lavoro risulta impossibile) è la capacità di aver trovato una trama nuova, con nuovi nemici da affrontare, pur non tralasciando le scene quotidiane che io tanto amo...ora mi immergerò nella lettura deglia altri chap... a presto

16/03/08, ore 18:21

Finalmente ho trovato il tempo per stare tranquilla e gustarmi la tua storia. Avevo addirittura due cappy arretrati!!! Prima cosa una domanda: Ma sbaglio o l’ordine dei capitoli è stato modificato??il racconto di Soun è il secondo capitolo? Xkè io me lo ritrovo 4!! Cmq i miei complimenti per la storia, sei bravissima a scrivere e a tenerci con il fiato sospeso. E non vedo l’ora che tu aggiorni!!! Brava ^_^

14/03/08, ore 13:44

Ola! Sono Laila, ma al momento non posso loggarmi però non posso resistere a commentare la tua storia. Intro molto azzeccata con Ranma che fa saltare la mosca al naso a tutti gli altri che temono di scatenarlo e quindi stanno tutti zitti in fila indiana, finché Ukyo non si azzarda a rompere le righe e si accorge che qualcosa in lui è cambiato, qualcosa che Ryoga le fa notare, avrebbe saputo se fosse stata con loro a jusenkyo, il secondo giorno ho faticato un pò più a leggerlo, forse perché da sciocca lettrice volevo fossero già sulla vetta XD ma l'immagine dello strano gruppo di animali barra umani mi ha fatto nascere un sorriso, il regalo più bello me l'hai fatto quando Ukyo si mette a piangere e l'unico ad accorgersene è Piccy-chan!Ti adoro per come li hai resi lì! Sembrerebbe che la loro amicizia si stia evolvendo, ma vedremo nei prossimi cap, intanto Akane aspetta, poveretta.

littel
12/02/08, ore 22:16

la tua storia è devvero molto bella complimenti!scrivi davvero bn ti prego aggiorna presto anzi super presto sto morendo dalla voglia di sapere cm va avanti!!aspetto cn ansia...

06/02/08, ore 18:20

Quando ho visto questo capitolo non potevo crederci, ero pazza dalla gioia. Ma ora veniamo al commento... Descrizioni fatte benissimo, anche i pensieri, mi hai incuriosito con il demone, sono curiosa di vedere cosa accadrà...
Non vedo l'ora di leggere di nuovo altri capitoli, a presto, Maryku.

30/01/08, ore 15:08

Bellissim fanfiction, piena di suspance. Mi piace soprattutto questo in una fanfiction. Scrivi davvero bene i miei complimenti. Non so che altro dire tanto mi è piaciuto leggerla quindi aggiungo solo aggiorna presto. Maryku.

29/01/08, ore 19:08

scenetta iniziale davvero demenziale. io lo sapevo ke il brutto presentimento nn poteva realmente essere il cibo di akane...o almeno nn solo qll. il custode dell'aldilà è uguale al fratello inuyasha hai preso ispirazione da lui vero???? x forza. akane e ranma prima a terra lei ke gli stringe la mano bellissimo poi anke quando la stringe a sè davanti a suon e al demone. xò poi hai esagerato è troppo diabetico però vederli così preoccupati l'uno x l'altra...quasi patetico, senza una parola ke diamine vuole questo demone-perverito nn mi piace proprio il suo modo di fare. cosa farà ad akane? ryoguccio caro ma cosa sxi di fare? datti da fare e vedrai ke tu riuscirai a risollevare qst situazione. neanke la parola data mantiene il bastardo doppiogiokista. nn può rigirare la frittata a sua convenienza, la tua parola contro la sua. peccato ke qll si Soun nn valga grankè. ranma 6 un grande nn t arrendere MAI!!! scommeto ke abbia provato un profondo senso di impotenza vederla sfuggire così sotto i suoi okki-di nuovo...mi piace come descrivi il suo sguardo solitamente............e ora.......... cmq la discussione, lo sguardo di akane. su ranma nn pensare a qll ma alle cose smielate ke sn avvenute dp fra di voi!!XD diventerà davvero un colossal delle fanfic subito nei miei preferiti, mi piace troppo il tuo modo di scrivere aggiorna prestissimo. si preannunciano capitoli molto avvincenti.nn mi deludere!!!kiss apple92 nn vedo l'ora di scoprire il patto segreto me curiosissima

23/01/08, ore 22:00

beh mi sa che da oggi in poi sarò io ad essere tua fan ^______^ Bellissima ff e originale l'idea del custode dell'aldilà. Non vedo l'ora di scoprire il seguito. I miei complimenti!!! ^_^

_kaggy_chan_
23/01/08, ore 13:33

wow! è stupenda qst ff!! non vedo l'ora di sentire come continua. aggiorna presto!! e complimenti, 6 molto brava!!