Red Potion - Peccato proibito
di trish2805

12/07/13, ore 17:11

Eccomiii!
Scusa il ritardo!
E' stata una storia molto molto intensa, con un sorprendente lieto fine =D
Bellissima!
La parte "rossa" è stata incredibile! Da togliere il fiato!
Bravissima!!!

12/07/13, ore 15:53

Che bello poter leggere ancora le tue meravigliose storie!
Devo dire che questo racconto in ambiente medievale è stupendo! Ma il carattere di Vegeta è sempre lo stesso, non cosa facile quando si scrive un AU.
Non so cos'altro dire se non che mi è piaciuta moltissimo! Se non fosse stato per delle interruzioni esterne l'avrei letta in una mezzoretta (forse) e sedevo essere sincera all'inizio pensai che Bulma non era la vera cugina, ma che fosse stata adottata. Comunque l'idea di Vegeta e Bulma cugini mi ha incuriosita e divertita al tempo stesso.
Spero di poter leggere altre meravigliose delle tue creazioni!

11/07/13, ore 22:49

Non riesco a credere a ciò che ho letto *^*

CI ho messo poco più di 40' minuti (E' un buon tempo o sono lentina??? Lol)

E' una storia fantastica e questo linguaggio mi ha lasciato sconvolta...tutto mi ha lasciato sconvolta...sono sconvolta.

Okayyy forse non dovevo leggere la scena in rosso???

No eh? Magari dovevo aspettare di spegnere qualche candelina in più ^^" Pazieeeenza.

Intanto voelvo farti i complimenti ù-ù Sei stata bravissima e ora in confronto a te mi sento uno scarafaggio xD

Io scrivo praticamente sol su loro due, ma non è proprio il mio genere il tuo xD

Io...sono più sul classio racconto di Padre Akira (Sembra un prete xD)

Ti ho già fatto i complimenti??

Ora, e non scherzo, mi sento un pò più libera: Quella magica sensazione che provavo questo inverno quando, avvolta nelle mie coperte e con Radio Italia a palla, scrivevo leggevo e disegnavo con il sorriso di una bimba gioiosa che riceveva il primo regalo di compleanno alle 7 del mattino.

Forse ti sembrerà strano, ma sono successe tante di quelle cose che non sentivo più il mio animo respirare.

E forse una cosa che non capirà mai nessuno è proprio la libertà dell'animo che si può sentire solo quando si ci sente in pace con se stessi.

Penso che il tuo capolavoro e "doppio tempo" mi abbia fatto questo effetto perchè sono sola in stanza e ho letto senza temere che una o più sorelle irrompessero in stanza rompendo la magia che solo al lettura può dare.

Non finirò mai di ringraziare te e il significato profondo che questa lettura ha, e con l'augurio di una dolce estate e la speranza che tutti comprendano quello che hai descritto tu, ti auguro una Buona notte con i fiocchi :*

E grazie di Tutto!

GohanXD

11/07/13, ore 16:58

Wow e' fantastica questa storia.E poi come e' finita e' stato veramente favoloso!!! Complimenti xxx

11/07/13, ore 09:25

Ciao Trish,
come va? Che grande piacere ritrovarti più serena e carica di energia! Ne sono molto contenta. Parlando della tua storia, sappi che mi è piaciuta moltissimo. L'ambientazione un pò storica e un pò fantastica è davvero affascinante, per non parlare poi dei personaggi: il nostro bel principe, come al solito, non si smentisce mai; e Bulma ha un alone di sensuale innocenza davvero intrigante. L'amore , proibito del resto ha sempre il suo fascino, e tu hai dato alla tua storia un tocco particolare, tra il reale e l'evanecente, e questo mi è piaciuto molto. Lo stile è più elevato del solito (simile a quello del 'Vegetade'), però ci sono alcuni errori nel testo che ti consiglio di correggere perchè a tratti rendeno la lettura meno fluida, ed è un peccato per una storia tanto interessante. Mi piacerebbe tanto se aggiungessi un capitolo finale, come epilogo perchè mi piacerebbe molto sapere cosa è successo fra i due alla fine (anche se si arguisce).
Ora ti lascio e come sempre ti abbraccio forte. Ti auguro tante belle cose.
Besos.
LadyX.

11/07/13, ore 02:40

bellissima questa storia,mi sarebbe piaciuta se fosse stata a capitoli,ma è bella comunque. non smettere mai di scrivere,sei bravissima,e non farti abbattere dagli avvenimenti della vita,prima o poi si superano. a presto,ciao.

10/07/13, ore 20:56

Che bella sorpresa! Eh si, scrivere/ leggere è la cura a tutti i malanni.. ne so qualcosa anche io.
La storia in sé è bellissima. Questo genere di racconti medioevali di amori proibiti (anche incestuosi) mi intriga molto, anche se sono più per il genere fantasy che è il mio amore.
Vegeta e Bulma sono legati da un filo invisibile di affetto e si, anche amore, che dall'infanzia si prolunga fino all'età adulta intrecciandosi con sentimenti più maturi come il desiderio fisico. Ma quello non è che la minima parte di tutta la miscela di sensazioni, sguardi, parole non dette che li avvolge.
Si, mi piace! E il finale ancor di più (dopo tutta la scena in mezzo, s'intende)
L'amore proibito, ostacolato dal legame parentale e ulteriormente dai doveri verso il regno viene messo da parte con un coraggio che pochi hanno e che la stessa Regina ai suoi tempi non è stata capace di sfoderare, ma il momento della rivalsa arriva per tutti. E ora, motivata anche da quest'ultima scoperta fresca fresca lei ritrova il coraggio ( incrementato dall'odio e dalla frustrazione accumulatisi negli anni) e uccide il marito non tanto per una propria libertà, quanto per quella del figlio, l'unico uomo che lei avesse mai amato. Non ti dico quante frasi ci sono nella storia che mi piacciono tantissimo! Soprattutto perché esprimi un concetto complesso e verissimo in maniera immediata e molto poetica.
Sei bravissima come sempre, ma con questa storia sono senza parole. Se vanno così le cose sarò sempre appostata per le tue one-shots.
Non tema, myledy, questo valoroso cavaliere sarà sempre qui, con tastiera sguainata, pronto all'assalto!
Dopo questo commento in tema ti lascio! E ricorda che sono ancora qui con i cartelloni a fare il tifo eh!
A presto carissima!

s_smile ;)

10/07/13, ore 18:40

ma brava la mia Trish!!
Ottimo lavoro e sopratutto che bella sorpresa!!!
Mi piace questo contesto dai tratti epici e questo amore proibito che poi diventa lecito... evviva il romanticismo!!!!
Sarò super lieta di leggere tutte le one short che hai intensione di pubblicare... e poi quale pesantezza... io l'ho letta tutta in un fiato!!!!
Mi dispiace ma ultimamente sto sempre con i minuti contati e non posso dilungarmi più di tanto..ma lo sai ti sono vicina <3.
Alla prossima super sorpresa!!!
Ti abraccio forte forte
Anne Black
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 06:43 pm)