Al cuor non si comanda
di konny99

11/07/13, ore 15:05

Ciaooo benvenuta! La tua storia mi piace sempre di più! Io sono una Germangie lovers sfegata (scrivo TUTTO su di loro. Passaci se vuoi) e mi mancavano tanto le fanfic su loro due! Nella 2 stagione sta andando tutto male,colpa di quella ... La dico la parolaccia? Ma si tanto ... Puttana di Esmeralda! Ho letto anche il secondo capitolo e anche quello è bellissimo! Mi raccomando,posta presto! P.s. Attenta agli errori grammaticali perché ne hai fatto un po'! Kiss Kiss Pink_Panther

10/07/13, ore 21:50

Ciao! :D
Benvenuta nel sito e benvenuta nel fandom. Poi sei anche Germangie? Doppio benvenuto u.u
Parliamo della tua storia, anche se ti avviso che sono poco esperta e sto lavorando alla mia prima fanfiction, quindi ho molto da imparare.
Comunque ho notato dei piccoli errori con gli spazi. Lo spazio va dopo un segno di punteggiatura. Attenta anche alle maiuscole dopo i punti, ho notato che a volte le eviti. Correggi questi semplici errori (che ho fatto anch'io all'inizio xD). Un'altra cosa: non ho capito se la storia è narrata al passato o al presente, perchè in alcuni punti, per esempio all'inizio, dici "...non raccontai nulla a German", ma poi passi al presente, e dici "...a casa di Violetta iniziano i preparativi". Attenta a questi errori con i tempi verbali.
La trama mi piace, sono una Germangie lover (se non si era capito) e mi servono molte fanfiction su di loro dopo aver visto come è finita in Argentina la prima parte.
Chissà come farà Violetta a non farsi scoprire, questa volta sarà davvero dura...
Comunque per me la colpevole è Esmeralda u.u Si, non la reggo proprio.
Bene, ti saluto, ciao!