Friday Lullaby
di BlueSkied

10/08/14, ore 21:36

Ma ... ma ... PORCA MISERIA! Tre sole recensioni per una storia simile: voglio dire, è stupenda; la storia i personaggi la trattazione dei temi. E in più il tuo stile è davvero godibile, è legger, friabile e profumato ... zucchero e zenzero? Forse. Sono rimasta stupita dal fatto che, in poche parole, riesci facilmente a condensare quanto vuoi dire, senza risultare eccessivamente sintetica o addirittura stringata; è una dote che apprezzo molto e che difficilmente riscontro nelle storie, tanti complimenti ... Personaggio preferito? Leroy, in assoluto, anche se pure Sebastian non è affatto male. Per quanto riguarda Mel, sí, mi sono sentita vicina a lei, notando persino che suona i miei stessi pezzi, eppure ... ha un modo di concepire la musica e sè stessa in funzione. di essa che non sento mio, e forse questo l ha un pò penalizzata nel giudizio. Ho amato moltissimo Jerome e mi sono piaciute Rebecca e Shannon, soprattutto per quanto riguarda l assortimento che hai progettato per quest' ultima. Javesh e Viola, forse perchè nati come coppia già. formata, sono stati trattati meno e ... mi sono sembrati un po personsggi ... di nicchia per così. dire. In ogni caso ho amato molto questa storia, soprattutto. perché. mi ha accompagnata durante un viaggio a Roma, città. che adoro. Complimenti, Aiko