Motel California
di Samarskite

07/09/13, ore 14:21

- Hai descritto così bene la scena che per un momento mi sono sentita partecipe e mi sono ritrovata sotto al letto con Isaac ( che devo dire non è male come idea) abbracciando le sue paure e la sua ansia.
Trovi sempre le parole giuste e sai sempre come metterle al posto perfetto. Tanta Stima Per Te.

P.S : So che non c'entra nulla, ma quanto è cucciolo in quella clip Isaac? *^*

12/07/13, ore 13:36

Meravigliosa, davvero! Hai descritto la scena talmente bene da poter davvero sentire la paura di Isaac, e questa è una cosa notevole perché il modo in cui hai descritto le sue visioni, i dialoghi, e il fatto che non hai dimenticato la sveglia rotta, Boyd appena uscito dalla vasca con la cassaforte a terra, è davvero una cosa notevole! L'ho letta volentieri, è scorrevole e poi adoro Isaac. Ho aggiunto la tua OS ai preferiti, trovo sia stupenda e veramente ben scritta. Meravigliosa, complimenti!:)

11/07/13, ore 12:05

ciaooo :), wow prima recensione che scrivo sono emozionata XD la scrivo perchè ho visto che non cè ne sono ancora e mi chiedo whyyy?? trovo che questa oneshot sia molto bella e ben scritta, e che tu abbia colto appieno i sentimenti di isaac! mi sono emozionata a leggerela come a vedere quella scena.
la 3x06 è stata pazzesca, inoltre adoro isaac sempre di piu
good job (non che tua abbia bisogno di sentirtelo dire da uno sconisciuto ovviamente XD) buona giornata ciaooo