365 giorni, 365 pagine di diari hetaliani
di Hotsuma92

13/01/14, ore 23:07

eccomi di nuovo qui... Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto da fare e non sono riuscita a recensire anche questa...

Prompt ben rispettato: peccato che Francis non fosse nel mio di letto *sogna ad occhi aperti* peccato che non ci saranno mai belle scene FrUk. Come coppia non mi dispiace, anche se amo a parimerito anche l'UsUk.

mi piacerebbe sapere cos'é successo la sera prima haha, meglio che Iggy smaltisca la sbronza e ricordi. Alla prossima :)

13/10/13, ore 22:34

Ciao ^^
Eh? Che? Lasci tutto così? T-T
Le storie sono davvero carine e scrivi bene -anche se mi dispiace per il povero Francis- quindi perfavore, continua!
Spero ci sarà un continuo, Horea ^^

10/07/13, ore 22:25

...
*cercadirespirarecorrettamente*
...
Cioè, non posso che dirti brava. Sono orgogliosa di te u.u per noi fan dell'UsUk non è mai facile scrivere storie in chi Artie sta con qualcuno che non sia Alfred e, dico io, specialmente se quel qualcuno è Francis D: Poi, penso che alla fine sia risultato un capitolo molto carino (aldilà di quello che hanno combinato durante la notte, che n o n v o g l i o s a p e r e, e il bacio alla fine*picchia più forte, Arthur!*), scritto correttamente e con uno stile semplice... L'unica cosa che non ho capito: ma Arthur come ha fatto a non riconoscere subito Francis? Era talmente intontito dal post-sbornia, o semplicemente non voleva accettare la realtà? O.o
Davvero, Arthur mi ha fatto morire xD povero, non ci credeva manco lui xD insomma, brava :D
Unica cosa: hai scritto, nei ringraziamenti, SunliteFirl, invece di SunliteGirl xD non vedo l'ora di leggere il prossimo, col Pov! Di Antonio *^* dimmi che sarà una Spamanooooo (my love n2) *^*
Baci e a presto :D