Raindrops_Gocce di Rugiada
di Kalahary

03/10/08, ore 23:14

Non so se sia ansia, tristezza o rabbia quella che si è depositata poco delicatamente sul fondo del mio stomaco dopo che ho letto questa seconda one-shot. La prima mi ha convinta poco (per me Minus è e resta un dannato approfittatore che poco ha a che fare con i suoi amici), mentre questa è stata più coerente. Quello che avrebbe potuto fare a meno di essere rovinato era proprio il quartetto dei Malandrini, quella combinazione di bellezza, intelligenza e arrroganza su cui si è rovesciata la mania di disgrazie di Mamma Row, che li ha fatti morire tutti da soli. Aggiungi a questo mio parere la tua fan fiction e una canzone che non ascolto mai perchè mi provoca depressione (Zombie, appunto) e capirai l'effetto che hai ottenuto.
A presto
Lucy Light

03/10/08, ore 22:44

Mi piace...anke se mi immaginavo un Sirius diverso, più forte. Però, considernado che è straziato dal dolore è giusto ke si senta così. Mi fa così tenerezza!!!! Povero il mio Sir!!! Ma a dir la verità...se devo esprimere un giudizio preferisco quella di Minus...xke lui è proprio preso dal rimorso....Povero illuso!!! però anke qst l'hai scritta stra bn cm tuo solito. A presto....

Scritta bene, solo un po' corticina, magari allungandola avrebbe fatto un effetto ancora migliore! :D

- Twilight Girl -

Bella shot....particolare... Leggendola Peter mi fa quasi tenerezza!!! Anche se non cambia la mia opinione su di lui... Concordo con le altre recensioni...

concordo con le altre recensioni...davvero una bella ficcy che apre gli occhi su altre visuali...complimenti per la buona riuscita!ormai continuo a farti complimenti!spero di non stancarti! ^^!

Davvero molto carina.. Non avevo mai pensato a quello che Minus poteva provare sinceramente.. Il mio parere su di lui comunque non cambia, ma è bello avere una visuale anche dalla sua prospettiva!

Che bella! Peter anche io l'ho sempre odiato, ma alla fine mi ha fatto tenerezza, mi faceva tenerezza quando era tra i Malandrini. Ora si è ricongiunto a loro e saranno ancora più uniti di prima! Addio Malandrini!

ok anch'io lo odio, Non posso non farlo. Ma penso che i rimorsi lo tormentino comunque. Non si vive più dopo aver commesso una colpa del genere. Cmq.. veramente bella! Davvero, particolare, e sicuramente una novità! Ah.. bella anche la canzone.. l'adoro! ciao ciao!!