Roommates
di Ili91

09/08/13, ore 23:48

Ciao, ti volevo dire che ho letteralmente divorato questa storia io AMO i Nemily e mi sono fatta questo profilo praticamente solo per dirti che ho adorato la tua storia e per dirti che spero che ne farai un altra di lunga :) Davvero Bellissima *-*

16/07/13, ore 16:35

Bellissima raccolta/long! Davvero, nonostante io sia una Jemily, mi è piaciuta l'idea di Nolan e Emily sposi *-*

10/07/13, ore 23:12

Ciao cara, non mi sono mai soffermata a recensire perché non è mia abitudine ma visto che questa tua storia è arrivata al termine mi sembrava doveroso fermarmi a lasciarti due parole, giusto per farti capire quanto mi è piaciuta, perciò eccomi qui!
Adoro il rapporto Nolan/Emily e credo che tu l'abbia reso in maniera sublime, i personaggi inoltre risultano molto IC, anche se ovviamente le vicende in cui si trovano coinvolti non sono quelle tipiche nelle quali siamo abituate a vederli, pertanto complimenti!
Inoltre l'idea della trama è molto originale e il tuo stile di scrittura è così fluido e semplice - seppur ricercato - che invoglia proprio la lettura. Davvero, complimenti ^^
A presto, Alex.