Marionettes' Theatre
di Evillinnie

07/02/08, ore 21:14

A parte che dovresti anche inserire almeno una riga di ringraziamento per la sottoscritta - che s'è assunta il peso di essere una cavia betosa - XD, sai già cosa ne penso. E' stato quasi uno schiaffo in pieno volto: la verità amara che racchiude questa fiction è opprimente e al tempo stesso fresca e leggera. E' un sentimento così semplice, eppure difficile da esprimere; ma si sa, le cose semplici appaiono spesso contorte e troppo complesse per essere espresse senza difficoltà. Tu, tuttavia, ci sei riuscita. In questo magnifico teatro metti in scena una Sakura che con Sasuke ha ben poco a che fare. Solo, è una sorta di legame. Un legame apprezzato da un Naruto ingenuo e quasi sciocco, ma disprezzato dal solito Sasuke distaccato e scontroso. Esattamente il Sasuke al quale la debole Sakura vuole affidare il suo cuore; ma, come fa intendere lo stesso ninja - anche con parole taglienti -, ciò che lei brama gli pesa, lo opprime. C'è Naruto, invece, che dai suoi gesti, dalle sue parole, vorrebbe significare per la ragazza qualcuno di speciale. Qualcuno, a dirla tutta, come Sasuke. Sakura, invaghita dell'Uchiha, ovviamente non lo caga nemmeno di striscio, povero XD. Che tenerezza, Naruto. La sua ingenuità è però apprezzata da Sasuke. Solo che l'atmosfera dei loro momenti è sempre troncata dall'arrivo di Sakura; ovvio poi che Sasuke quasi la odi.
In sostanza, mio tesoro, la Sakura che tu descrivi è terribilmente IC; come gli altri due personaggi del resto. E l'atmosfera, poi... sai dare la perfetta dose di tristezza. E' come se fiori di ciliegio danzassero attorno ai tre personaggi, profumando di nostalgia il trio e le loro emozioni. Davvero un secondo posto meritato, MaritAh; io avrei azzardato anche a darti il primo, ma temo di essere parziale quando ci sei tu di mezzo. Anche troppo, per quanto ti voglio bene XD
Love ya! :*

03/02/08, ore 14:57

é davvero Meravigliosa con la M maiuscola. Hai saputo fare questo genere di storia (a parer mio difficilissimo) in modo perfetto! Davvero bravissima! Un bacione miki

23/01/08, ore 19:06

Veramente molto bella...mi ha stupita! E' originale e profonda, anche se in alcuni passaggi magari un po' ostica. Un'idea meravigliosa, comunque, sviluppata benissimo. Ti lascia qualcosa nel cuore...una impalpabile malinconia, un senso di silenziosa tristezza, di fragilità .... Complimenti davvero! Baci^^

23/01/08, ore 17:53

Uhm, davvero un threesome ben lavorata. Le frasi sono brevi, incisive, illusorie; le immagini usate efficaci e anche dolorose come punture si spilli. In particolare l'idea del teatro è suggestiva. I fili che uniscono i tre bambini sono fragili, uno si rompe. Sakura e Sasuke sono lontani, unico perno in centro Naruto. Così fragile, forse l'unico che non si accorge di quei giochi da burratinaio. Una Sakura tremendamente egoista, questa, che conserva il cuore dentor un pupazzetto solo per Sasuke (bellissimo anche questo passaggio); un Naruto ingenuo e sofferente, che non capisce di essere il tramite; Sasuke, invece, che vuole difenderlo da Sakura - perchè, alla fine, sono dannatamente simili.
Una delizia di fic, davvero, sia l'impostazione (sviluppare uno ad uno i rapporti con citazioni che si adattano al contesto) che lo sviluppo. Premio meritatissimo! ^-^
Complimenti! Bye!