Invasione spietata
di ValeKikyo

03/01/15, ore 18:30

Ciao! È da un po' che non entro su Efp, specialmente sulla sezione di Apr, ma oggi ho voluto darle una piccola spulciata. Di norma, mi piacciono molto le coppie etero, nonostante si trovino quasi sempre fanfiction di genere yaoi, e trovar storie come la tua è una piccola manna dal cielo. Bene, ora che ho aperto la mia discussione su questo argomento, veniamo al sodo: c'è qualche errore grammaticale qua e là, che si poteva benissimo evitare ricontrollando il tutto con una rilettura. Ma su questo posso sorvolare. La cosa che mi è piaciuta di meno è stata la poca introspezione che hai attribuito a Belgio e al racconto in sé. Sono solamente azioni scritte una dietro all'altra. Cioè, stiamo parlando di uno stupro, un fatto gravissimo che lascia impresse cicatrici indelebili per sempre. Le emozioni descritte sono quasi inesistenti e il momento che dovrebbe essere drammatico è poco percepibile, se sai cosa intendo. Detto questo, cerca di scrivere di più, leggi libri su libri e vedrai che questa piccola pecca scomparirà definitivamente. Elibettysoul98.

17/08/13, ore 23:37

DAVVERO BELLISSIMA!
Una fiction stupenda e scritta bene secondo me .
La storia tratta argomenti delicati ma hai saputo raccontarli in modo molto realistico.
Continua cosi!!! :)

13/07/13, ore 21:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ! ! NO ! NO ! NO ! GERMANIA NON VOLEVA ! ! ! ! ERA IL CAPO AD OBBLIGARLO ! ! ! NON VOLEVA!!!!NON ERA COLPA SUA!!!LUI NON L'AVREBBE MAI FATTO
* si dispera urla e piange * erano i superiori ad obbligarlo ! al suo posto è entrato un 2p ! ! ! ! ! ! non era lui NON ERA LUI!!!!
*si rotola per terra urlando e piangendo*

11/07/13, ore 02:50

Ouuuhhhn ;w;
Povera piccola BelBel ;w;
Okay, questa storia mi è piaciuta! Non perchè sia scritta in modo particolare però ho sempre immaginato così l'invasione del Belgio e ho sempre desiderato leggere qualcosa scritto su questo argomento *w* Quindi insomma, complimenti! xD
See ya soon, dude!
AlfiaH <3