life changer.
di maljks

11/07/13, ore 13:56

Eccomi, così come ti avevo promesso qui a recensire. Ciaaaaaaao Rob. Chi sarà mai? Si, sono io. La tua siciliana preferita, ovviamente Federica. Aaaaallora la storia da come me l'hai anticipata è molto originale, non ho letto alcuna storia con una trama così e la cosa me gusta. Come hai detto tu, il capitolo è un po' corto ma hai fatto bene così magari non appare noiosa e la gente non finisce nemmeno di leggerlo! E' scritto tutto sommato bene, forse con qualche periodo un po' ingarbugliato, cerca di rendere la scrittura più lineare e sciolta. C'è qualche errore con i congiuntivi, eiiiiiiiiiiiii. Sappi che sono critiche costruttive e non te la prendere ti prego. Ti voglio tantissimo bene, avvertimi appena aggiorni che sono curiosissima. Un bacio grande quanto il cuore di Liam(?). Ciao amo. xx

10/07/13, ore 23:32

ehi,sono @tnklou.
ok,iniziamo con il dire che la storia già mi piace. poi cazzo,amo il modo in cui scrivi,potrei scambiarti per una scrittrice,sai?
no,seriamente. amo già il primo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succedere,omg
avvertimi eh,
ciau.