la morte di Luke, dal punto di vista di Annabeth
di Ginny_theQueen

Eventuali pianti?! Mi spiace, ma io non ho semicemente pianto, direi piuttosto che sono diventata una cascata vivente! 😭
Ok, ricomponiamoci... Anzi, ricominciamo: Ciao sono Bright_moon, volevo solo riferirti che la tua ff mi è piaciuta un casino, non puoi capire quanto abbia sognato questa scena dal punto di vista di Annabeth, e finalmente l'ho trovata 😍 se potessi metterei qualcosina in più di un semplice 'positiva' per questa storia, ma purtroppo non posso, o ameno non posso rimanendo in ambito positivo 😂 (ok, alzi la mano chi ha capito la battuta... Nessuno? Immaginavo). Va bene... Ho uno sclero da insonnia, meglio che mi dileguo... Prima di perdere anche quel pochino di dignità che mi è rimasta...
Un bacio e alla prossima da Bright_moon😘

Sto piangendo come se non ci fosse un domani, giuro.
Ho sempre amato Luke, nella buona e cattiva sorte, e ho sempre preferito lui a Percy, come ragazzo di Annabeth.
Annabeth non ha mai smesso di amarlo, e penso che non lo farà mai... Credi che si sia messa con Percy semplicemente perchè era quello il finale che tutti si aspettavano.
Ma sinceramente avrei preferito che Luke si fosse salvato in qualche miserabile modeo, e che ricambiasse l'amore della bionda.
Non è che io odi Jackson o cosa, ma nella storia lui era più adatto per Elisabeth.
Comunque brava, bella storia.

Adesso ti sentirai in colpa per avermi fatto piangere vero? ç__________ç
Oddio davvero, dal punto di vista di Annabeth è ancora più triste.
Sei stata davvero brava perchè è stato come leggere la morte di Luke la prima volta.
Dio quanto ho pianto. D:
Annabeth ha indubbiamente amato Luke, era il suo eroe.
Sei stata bravissima e hai espresso ogni emozione alla perfezione.
Mi hai anche fatto venire un'idea. :')
Ancora complimenti. **
Continua così,
Aoko ^w^

Cavolo se non mi hai fatto piangere ç_ç
Ma sai cosa ti dico? Complimenti, non ho mai pianto leggendo una ff.
Ho un cuore di pietra lo so! mh
Quindi bravissima! Sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca *credo questo sia un pò da parte di tutti te l'assicuro*
nonostante ho letto questa scena più volte nel libro, qui è stato come leggerla per la prima volta.
Complimenti ancora. Mi dileguo altrimenti starei qui a scriverti *bravissima, complimenti, sei eccezionale* per non so quante volte.
A presto, spero :) un bacio :*

Hey ciao!
Ho appena concluso la lettura della tua one shot e la trovo meravigliosa..
È scritta benissimo e non ho notato errori grammaticali e/o sintattici; al contrario penso che ogni sentimento ed azione siano descritti in modo perfetto.
Non nascondo il fatto che piansi molto alla morte di Luke ,e che leggendo la tua storia ho cercato di ricacciare dietro le lacrime per non piangere di nuovo , ma ok . troppi feelings D: *si leva una musichetta deprimente come sottofondo* ma vabbeh.
Beh, che dire di ciò che prova Annabeth? Tutto ciò che dice/pensa/prova nei confronti di Luke è davvero simile a quello che viene descritto nel libro di Rick : ho apprezzato molto questa somiglianza c:
Spero vivamente di leggere altre tue storie e mi scuso anticipatamente di eventuali errori nella mia recensione : purtroppo sono connessa dal cellulare e a volte, modifica le parole a suo piacimento e/o non mi scrive alcune lettere .-.

_ Angel _