Una notte per noi
di Eden891

06/01/18, ore 16:27

molto bella anche se io l'avrei allungata un pochettino. Comunque scrivi davvero molto bene! <3

01/04/16, ore 00:48

Ciao :) complimenti davvero per la Fic, io adoro Inuyasha come te e anche per me sono la coppia che preferisco in assoluto (e odio Kikyo..)
Spero di leggere altro, perche mi piace molto la tua narrazione :)

06/03/16, ore 20:32

bellissima, davvero bellisima!!!!!!! potresti farne altre così belle?

10/03/15, ore 09:39

Oh. Mio. Dio. Ti adoro ahahah anch'io ieri ho scritto la mia prima ff su questo manga, solo che alla fine i miei vengono scoperti ahahaha xD no comunque davvero, bellissima fanfic, nulla da dire se non magari qualche fastidioso errore di battitura che peró capita a tutti ;)
Spero di leggere altre tue fantiction, fino ad allora un bacione,
Tua sarapia <3

19/05/14, ore 22:11

Bravissima!!una storia favolosa! Inuyasha e kagome sono dolcissimi <3 ed è la tua prima fanfic; se questa è così bella sicuramente le altre non saranno da meno!!
Vado a leggere altre delle tue fanfic :) :)
A prestissimo in un'altra recensione Lady_ Angy

28/04/14, ore 15:18

Ce l'ho fatta, finalmente sono qui a recensire *-*
Ti ho già detto che apprezzo davvero molto il tuo modo di scrivere e la profondità che sei riuscita a regalare ai personaggi :)
Sei davvero molto brava e spero di "rileggerti" presto :)
Baci

09/03/14, ore 12:11

É bellissima complimenti,soprattutto il fatto della luna nuova cosa che Inuyasha odia da morire.

05/12/13, ore 15:28

Questa oneshot è semplicemente straorinaria.. sei riuscita a rendere il loro amore alla perfezione! non mi aspettavo fosse Kagome a fare il primo passo, il che mi è piaciuto moltissimo! inoltre hai usato delle metafore davvero geniali che rendono il testo delicato e per niente volgare. insomma complimenti!

baci baci
Jogio

04/10/13, ore 15:42

Ciao molto carina questa shot, forse un filino troppo breve, personalmente amo le storie con un pò più ampio respiro, avrei approfondito di più certi aspetti. Però nel contempo non è male, molto briosa. Ho solo una domanda da porti come si fa a fare l'amore sopra a un albero? è una location un pò strana :) Bravissima comunque un bacione.

11/08/13, ore 23:37

Perchè io non sapevo l'esistenza di questa fic?
Perchè? *W*
Ma è così bellissima! - SOno una fan impazzita di Inuyasha e Kagome :3 -
Scusa, sinceramente non me ne ero propri accorta xD
Però che bello :3
Anzi ho fatto un po' di fatica a leggere le parole di Inuyasha nei confronti di Kagome " Dolce ecc. " però mi piace lo stesso!
Li adoroo *W*
( Mi raccomando ti consiglio di rileggere la shot perchè ho notato qualche errore di distrazione come " ttitubante " xD )
BELLISSIMO :D
Alla prossima

P.S. Prometto che domani recensisco quella su Fairy Tail, ora sono stanca xD

Wilwarind

30/07/13, ore 10:50

Mi è piaciuta molto questa one shot! <3
Hai scritto bene le sensazioni dei due innamorati! E poi vedere delle storie in cui loro due si scambiano amore  reciproco, mi fa tanta tenerezza! <3
Bye bye

saphira_chan

18/07/13, ore 13:32

Ciao!!!:)
Mi presento.. Piacere sono Strawberry Sweet:)
Amo anche io la coppia Inuyasha e Kagome!!!:)<3

Passiamo alla storia..
Devo dire che è bellissima!Fai capire bene i sentimenti dei protagonisti e questo è bellissimo!!! Ogni sentimento traspare attraverso lo schermo ed arrivano dritti dritti al lettore^_____^
Davvero bella:)
A presto..

Baci Strawberry:)

14/07/13, ore 22:57

Ehrm...Nido nascosto e dolce nettare... Da dove ne sono uscite ste parole per descrivere ciò che sono in realtà? Veramente! Da dove?! Dimmelo! Te hai troppa inventiva per aver trovato questi 2 sinonimi, che mio parere, sono geniali!! Poi c'è gemme turgide... Che hai già usato in "Conoscersi così... Amarsi così", quando Lucy e Natsu erano sul filo del rasoio del loro autocontrollo. Scene (completamente immaginate) indimenticabili... Poi bo... Il mattino dopo saranno in bella mostra sotto gli occhi di tutti sull'albero... """""Poveri""""" bimbi innocenti...

13/07/13, ore 21:00

Ma benvenuta, sbaglio o non ti ho mai vista nella sezione " Inuyasha"...?? ^^ cmq sia one-shot davvero bella mi piace il tuo modo di descrivere! : ) perchè non scrivi una bella long fiction proprio sù questa bellissima coppia...?? *___* adoro anche io Inuyasha e Kagome! quindi sarebbe ben accetta, molti qui amano davvero tantissimo questa coppia! è tu sei davvero strabigliante... : ) un bacione!!!

11/07/13, ore 00:13

Questa è la mia prima recensione a una fic di rating rosso, allora voglio dirti semplicemente che trovo questa storia molto sdolcinata e molto viva, nel senso che traspare tutto il flusso di emozioni dei due personaggi. Davvero una bella cosa perchè il rosso è il colore dell'amore e l'amore è passione e la passione è fiamma e la fiamma è rossa xD Molto bella davvero, grazie per averla scritta, alla prossima ciao ciao :D