Old Man River - Tribute to Heath Ledger
di lady black

27/01/08, ore 16:54

GoodMiss, basta cliccare sul nick dell'autore, e accanto al nome troverai [Contatta] e [Aggiungi ai preferiti]. Il secondo è quello che cerchi.
Baci!

27/01/08, ore 11:53

ciao. poche righe semplici ma profonde. Anche io me ne sono innamorata vedendo il destino di un cavaliere. sto intravedendo un pò di tue fan fiction. a primo sguardo posso dire che mi piacciono. voglio metterti fra i miei autori preferiti,ma non so come cavolo si fa?qualcuno m'insegna?

24/01/08, ore 10:44

Poche parole, ma belle. Davvero, brava. Concordo con te. Una parte di Heath sarà sempre con le sue fan.

23/01/08, ore 23:16

E' davvero impensabile una cosa del genere...Quando stamattina ho sentito la notizia pensavo fosse una trovata hollywoodiana.Poi ho avuto la conferma dai vari telegiornali.Sono davvero sconvolta...Non scorderò mai la prima volta che vidi "Il destino di un cavaliere".Adesso non riesco a pensare che quel ragazzo, allora sconosciuto e adesso ad un passo dall'oscar, non ci sia più. Addio Heath...Resterai DAVVERO SEMPRE nei nostri cuori.

23/01/08, ore 21:09

E' una cosa terribile...non meritava assolutamente questa fine :'-(

23/01/08, ore 20:38

Nonostante non fosse il mio attore preferito e nonostante non lo seguissi molto (quasi per nulla, diciamo) mi dispiace tantissimo. Sono rimasta colpita leggendo la notizia sulla sua morte e leggendo questo tuo tributo mi sono commossa .__. Riposa in pace, Heath <3

23/01/08, ore 20:14

Ci voleva una fanfic per commemorarlo, hai fatto bene. Anche se non lo saprà mai, Heath sarà sempre nei nostri cuori. Sarà ricordato attraverso i suoi grandi film, per il suo talento, per la sua semplicità. Guardando Brokeback Mountain adesso piangerò il doppio..!

23/01/08, ore 20:11

ho pianto. è pazzesco che ci sia rimasta così male per una persona che, in fondo, non ho mai conosciuto. e questo tuo pezzo mi ha colpito ancora di più. addio Heath, al di là di tutte le bugie che sparano già su di te, non ti dimenticheremo mai.

23/01/08, ore 20:02

Nel mio rimarrà sicuramente! Heath Ledger... mi dispiace che se ne sia andato così, giovane, con una figlia che non si ricorderà di lui in futuro, tranne che sugli schermi! mi dispiace tantissimo! Rest in peace, wherever you are