SHOWER TIME!
di mary_chan_89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/01/17, ore 13:16

Povera Mariella :( comunque la storia è fantastica! Hai in mente un seguito? baci BladeBrakerslover

10/03/16, ore 19:29

Hai un modo di scrivere che mi affascina molto... Mi sono totalmente immedesimata in Mariella (E l'ho anche invidiata, non poco.).
Mi piacerebbe leggere altro, ma vedo che hai pubblicato solo questa.
Che disdetta. T.T

27/09/15, ore 00:02

Allora, devo dire che la tua introduzione per avvertire che non vuoi offendere Johnny Depp mi piace, è giusto scrivere certe cose. Solo che ho letto il primo capitolo e, premetto una cosa, io sono una grande fan di Johnny Depp, è stato la mia infanzia e anche io se mai lo incontrassi rimarrei letteralmente paralizzata da tanta bellezza. Bene, il capitolo descrive più o meno quest'incontro tra lui e una cameriera (credo) dell'albergo. All'inizio devo dire che mi piaceva, mi aveva attirato, solo che da quando lei rimane a fissarlo in bagno mentre si fa la doccia, la storia prende una brutta piega, non mi piace il modo in cui descrivi la situazione, so che è abbastanza irreale giá la storia di per sè...ma il fatto che lui la invita addirittura nella doccia non sembra una cosa fattibile. Inoltre è stato anche troppo veloce, lei entra nella doccia vestita e dopo un po' lui la penetra, con tutti i vestiti?! Non credo...
Non sono una che critica le storie, ma questa mi ha lasciata un po' allibita, senza parole. Spero non te la prenda per questa critica, ripeto, non sono una che critica.
A presto :)

-LennonMacca

02/09/15, ore 01:28

Ciao, sono una grandissima fan di Johnny , vedi il mio nickname :'), e la tua ff mi é piaciuta, tranne il primo capitolo, che secondo me é un pò improbabile. Comunque mi piace la tua scrittura, anche se ci sono troppe ripetizioni. Mi ha fatto molto piacere leggerla, complimenti davvero ❤

06/07/12, ore 22:36

hai scritto una storia a dir poco favolosa. mi sono terribilmente innamorata del personaggio 'smarrito' di mariella. ho amato questo capitolo,mi sono immedesimata nella parte. magnifico,scrivi da dio.

23/06/11, ore 11:53

Mai letto una cosa del genere. Girare e girare per siti a leggere Fanficion che non mi soddisfavano i miei gusti.. ma questa è a dir poco straordinaria! complimenti! Ho letto che l'ultimo post è del 2008... che sfiga! che ripassi dal sito continua!! ti prego... è assuolutamente meravigliosa! :) :)

29/12/08, ore 13:52

Mi sispiace di averci messo tanto a commentare la tua splendida storia, ma non sono più entrata in EFP...nn so da quanto!! però vedo che non vai più avanti! x quanto riguarda il chappy...bèh lo sai già che è bellissimo! sai già che secondo me scrivi molto bene e non c'è nient'atro da dire =D Spero che prima o poi continuerai la storia, lo spero davvero!! Un grosso bacio Ale!

13/10/08, ore 01:22

Ti prego devi continuareeee!!

08/07/08, ore 17:28

ciaooo..ho letto qesta storia tt di colpo e honotato ke è da parekkio ke nn aggiorni..mi raccomando fallo presto xkè voglio sapere cm andà a finire ...ciaoooooooooo

28/06/08, ore 09:50

Mariella è stupenda....non vedevo l'ora che aggiornassi ero rimsta ferma ad aspettare...Finalmente la tua storia mi piace moltissimo... Ora non farmi sudare l'aggiornamento come adesso...sennò ti picchio...scherzo ovviamente...bacioni e continuaaaaaaaaaaaaaa

28/06/08, ore 00:06

Ed eccomi qua di mia spontanea volontà...ehm...quasi...muahah!! Allora...che dire,io ho seguito la tua FF fin dall'inizio..fin da quando ancora nn vi era l'intenzione di crearla...diciamo che più che FF erano le nostre più oscure fantasie poco "pulite" se cosi si possono chiamare...XDebbene si...che c'è di male??!!Quando mi hai detto:io ho pensato "Mariella è una grande" per questo JE T'ADORE e tu lo sai! Hey hey...che capitolone questooo...dio mio...ma falli respirare un pò!!ahahah!! Ma no scherzo!!Sei bravissima a scrivere tesò,il capitolo scorre benissimo e descrivi perfettamente ogni movimento e sensazione... Che ne sarà di loro??!!Non farci aspettare altri 3 mesi x saperlo,mi raccomando!! Ti voglio bene pazza!!tua Mel.

27/06/08, ore 20:37

MAriella...!!!Come ti ho gia detto su msn i tuoi capitoli sono travolgentii...ora per esempio non vedo l'ora di leggerne un'altroo...spero tu lo scriva prestoooo...sono davvero bellissimi...alla fine scriverai un libroooo ;) muahahaha XD ciauuu bonaaa

27/06/08, ore 19:34

Allora..io ti ho promesso che non scrivevo porcate..quindi non posso scrivere..ahahah..vabèèè..a parte questo..mariè..tu mi vuoi provocare un infarto..è troppo bello questo capitolo..mi piace troppo..brutta porcona..XD..comunque..complimenti tesò..continua così..te amo!

20/06/08, ore 16:40

bellissima!!!!!!!!!!L'ho letta tutta d'un fiato e devo ammetytere che è proprio bella ù.ù Piccolo Johnny *W* Mi raccomando continua così.... non vedo l'ora di leggere il continuo *.* Ciao ciao

22/05/08, ore 19:14

Bellissimo anche questo capitolo...mamma mia mi hai lasciata aa bocca apertaaa....continua al iù prestooo nn vedo l'ora di leggere la continuaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]