Shame
di nightswimming

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/14, ore 15:27

È una storia veramente bella... che peccato che non è stata completata... spero che prima o poi tu inserisca nuovi capitoli... Intanto la inserisco tra le preferite

10/06/14, ore 18:23

Oh mio dio ho appena scoperto questa storia meravigliosa. Quando pensi di aggiornare? Ti amo amo amo. Baci Ely

29/08/13, ore 13:00

Quindi, a quanto pare, John non centra nulla in tutta questa faccenda! Mmm.. sono davvero curiosa di poter leggere cosa succedera' quando si incontreranno.. Cosa si diranno? Cosa faranno? E questo matrimonio? E.. questo altro Alpha che ha mordicchiato Sherlock? Tornera' a farsi vedere e a mettersi in mezzo ai due patati? Sono curiosissima! Mel

25/08/13, ore 14:09

Sono assolutamente imperdonabile, mi sono persa l'aggiornamento scorso e non ho recensito! T.T
Iniziamo con il dire che il capitolo precedente mi ha letteralmente sconvolta. Cosa diamine significava quella frase di John?
E ora... John che acconsente a sposarlo: Vero amore o semplice rimorso?
Mmh... sappi che per colpa tua i miei ingranaggi stanno girando sin troppo e il criceto del mio cervello sta correndo dentro la sua ruota da giorni e giorni... Sì, metafora molto appropriata per dire che non riesco a trovare una spiegazione logica che soddisfi tutta questa situazione ingarbuglita, ma comunque favolosa, nevvero? xD
Ed è proprio per questo che recensisco: Perchè questa ff è favolosa, perchè tu hai deciso di portare sullo schermo dei nostri pc un'omegaverse a più capitolo e perchè hai deciso di creare un'omegaverse nell'ottocento! *-*
Io ti adoro, donna, sappilo! Come al solito ti rinnovo i miei complimenti per il tuo stile di scrittura: Semplice, chiarlo e lineare, ma davvero molto significativo.
Quindi bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ancora complimenti! ^^

24/08/13, ore 01:14

Non sto più nella pelle.... ineed moreeeeeeee!!!! Prestoooooo *è già in asti nenza*

23/08/13, ore 15:08

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Allora, capitolo stupendo e confesso che ho tirato un sospiro di sollievo al pensiero (molto più speranza) che John fosse innocente della situazione di Sherlock. Mycroft è rigido come uno dei suoi ombrelli come sempre, ma lo perdoniamo ^^ è solo un fratello apprensivo, quindi va bene ;)
Sono felicissima che John voglia sposarlo lo stesso *o* <3 <3 <3 ma come si può non amarlo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto spero **
Baciiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Raven :************

23/08/13, ore 13:41

Mi pare di capire che il colpevole del disonore di Sherlock non sia John e, quindi , continuo a domandarmi se il vero responsabile verrà fuori e se scopriremo come e quando tutto è successo... Furba autrice che ci tieni legati a questa storia con abilità!
Mi è piaciuto molto come hai descritto ilr apporto contorto tra Mycroft e Sherlock in questo capitolo, è così che li immagino, che si vogliono bene ma che non lo ammetterebbero neanche sotto tortura, sempre a mascherare l'affetto sotto qualche atteggiamento distaccato. Ma Sherlock, in fondo, è una persona passionale e quindi lascia trasparire qualcosa. E Mycroft cerca di agire per il suo bene, alla fine.
Bellina, bellina questa storia, mi piace davvero molto!
Sara

23/08/13, ore 01:53

Io amo sempre immensamente *____*
Anche se già lo sai u.u
Mycroft che gli sta tenendo nascosto il tutto mi ha shockata all'inizio perché non pensavo l'avrebbe tenuto nascosto e, anzi, pensavo se la sarebbe presa molto di pià con John non lasciandoglielo mai più vedere, ma in effetti, Mycroft non è stupido: perché lasciare il fratello in disgrazia da solo fuori dal mondo e fuori dalle grazie della madre quando si può fare qualcosa e risolverla?
Però insomma........ Sherlock non è stupido (solo ogni tanto povera stella) quindi vederemo come la risolverà. E come pensa di risolverla Mycroft. XD

14/08/13, ore 08:05

Ma, ma, non ho commentato! Rimediamo subito!
Hanno esiliato il nostro Sherlock nella brughiera, ma lui, indomito, comincia ad indagare nel suo Palazzo Mentale (sì, ce l'ha, so che che ce l'ha anche negli AU) su quando possa essersi consumato il suo disonore! (E qui, ammetto la mia ignoranza, mi sfuggono certi aspetti tecnici dell'omegaverse...) Questo compartamento è molto da lui e lo rende molto IC nonostante si tratti di un AU (parliamo per sigle, che bella cosa...
-_-), ma tu sei una delle migliori nel caratterizzarlo, quindi non mi stupisco.
Non posso credere che John abbia fatto qualcosa di male a Sherlock, anche se, d'altra parte, risolverebbe molte cose se fosse lui l'alfa colpevole (anche se dubito Sherlock potrebbe accettare la cosa, orgoglioso com'è). Dovrei rileggermi il capitolo 1, anche se gli avvenimenti sono visti col pov di Sherlock che era sconvolto dal calore e ferito... Cosa sarà mai capitato in quella notte concitata? Mi rimetto all'abilità dell'autrice!
A presto e buon ferragosto!
Sara

11/08/13, ore 16:00

E' stato lui vero? Oh, si che è stato lui ma d'altronde come dargli torto? Sherlock è così figo! In ogni caso splendidi capitoli anche se un pò Sherlock mi ha fatto pena! Un baciotto a presto. ps sono curiosa di sapere come reagirà Mycroft quando scoprirà la verità!

11/08/13, ore 00:58

Ed eccomi qui, sono due pagine e sono piene di quel sentimento che ti fa venir voglia di prenderti e domandarti semplicemente "PERCHE'?".
Ti ho già detto cosa ne penso e, soprattutto, cosa penso che ne verrà fuori e temo veramente per come andrà avanti (anche se, insomma, finale allegro, giusto??)
Sherlock è stupendo, dopo i primi giorni di smarrimento e lo shock di essere stato sbattuto fuori di casa, aver arrecato dolore alla famiglia e anche a John (SOPRATUTTO a John) si riprende e decide di fare le cose per conto suo (che è quello che mi fa temere un po' di più), mentre John sospetta che qualcosa non vada per il verso giusto perché sono tre giorni che non vede Sherlock e non è normale, dovevano sposarsi porca miseria! Ed eccolo lì che crolla.
Voglio il prossimo capitolo *___*

10/08/13, ore 22:38

Oddio oddio oddio... lo sapevo che c'entra John miseriaccia! Chissà come la prenderà Sherlock.... temo non molto bene... ma non farci precipitare nell'angst più nero te ne prego! *attende impaziente andando su e giù per la stanza*

10/08/13, ore 00:49

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :D
Ah, lo sapevo!!! Alla fine ci sono tutte le premesse che dimostrano che la mia teoria era esatta BD buahahahahahahhahahah!!!! Capitolo stupendo come sempre e mi piace come hai gestito i personaggi rimanendo perfettamente fedele al contesto storico, davvero complimenti!! Non è facile gestire un tempo diverso dal nostro, ma te ci stai riuscendo magnificamente *-*
Sherlock mi fa pena, perchè lui non ricorda niente ...e come potrebbe?! In ogni caso, spero davvero che le cose si aggiustino, ma un po' di casino ci vuole per movimentare la storia che si fa sempre più interessante *-*
John è pentito u.u (continuo a sostenere la mia teoria ovviamente) spero che gli diano le attenuanti, anche perchè un omega in calore è una tentazione troppo forte per un alfa.
Continua così, che qui fremiamo di sapere come andrà avanti *-*
Un bacioneeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Raven :******************

09/08/13, ore 19:27

Quindi Nat aveva capito tutto (e io come al solito non mi ero interrogata su nulla XD)! Mi piace tanto Sherlock in questo capitolo perchè agisce razionalmente, si fa le domande giuste, pensa le cose giuste e al tempo stesso si rifiuta di pensare a John come aggressore, la sua fiducia in lui supera (magari inconsapevolmente) il suo brillantissimo cervello. E mi piace come non accetti il suo ruolo di vittima, come non accetti di essere impotente nella situazione e nelle conseguenze, è il solito testone e l'adoro. (poi mi piace l'idea della casa in campagna) E John gni, è da prendere a testate però insomma io sono peggio di Sherlock e sul nostro capitano non riesco a pensare a nulla di male quindi ho deciso che gli darò il beneficio del dubbio fino alla fine e non m'importa nulla. Mycroft ha parlato di un legame ma anche di un nodo che non fa presa quindi si è fermato e in questo io vedo tanto di John e tanto di buono quindi ecco voglio il nuovo capitolo e basta XD

09/08/13, ore 17:28

Lo sapevo. Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. È successo nel quarto d'ora a mezzanotte? Oppure prima quando Sherlock era svenuto? Questo è l'unico dubbio che mi rimane.
Li faranno sposare lo stesso? Dai, non possono non farlo. Dai, dai, dai, John rimedierebbe all'errore. Per Sherlock non ci sarebbe più disonore. Sarebbe tutto così sì, dai, dai, dai, Mycroft, falli sposare accidenti!
Quanto dal dolore della madre? mi sentivo in pena e arrabbiata allo stesso tempo. Ahi ahi ahi ahi ahi.
Jooooooooooooohn!!! Daaai, non dai, oddio non so esprimermi!!
AAAAAAAH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]