Shame
di nightswimming

16/07/13, ore 16:10

Ciao!!!
Perdona il ritardo nel recensire, ho avuto da fare e ho potuto farlo sono adesso c.c ...e dire che l'estate uno si dovrebbe riposare (idiozie a mio parere u.u)
Comunque, tralasciando le mie inutili divagazioni mentali...
Mi piace!!! Mi piace davvero questo primo capitolo e sono davvero curiosa di leggere il resto, anche perchè adoro le omegaverse (un giorno mi cimenterò anche io, ne sono certa *-* *sguardo all'orizzonte fiduciosa*)
Anche a me piace quando è Sherlock ad essere l'Omega, è più nelle sue corde secondo me, anche perchè non è affatto protettivo come di solito tendono ad essere di Alpha e di certo Beta non ce lo vedo molto. In ogni caso, è stupendo questo inizio *-*
Ora però sono curiosa di leggere il seguito, spero presto ovviamente ;)
Complimenti ancora, continua così!
Baci!!!
Raven :*

13/07/13, ore 11:44

Ok ok, l'omegaverse mi lascia perplessa... Prima di questa ne ho letta solo un'altra e boh, più che altro non capisco da dove sia saltato fuori. XD
Però ci sei tu, c'è John BAMF, parliamo di "harmony gay in costume"... Non posso perdermelo!
Quindi se riuscirai a farmi piacere l'omegaverse anche solo un pochino, sarai confermata per l'ennesima volta la mia eroina :D

Ti prego, dimmi che nella parte finale John ha steso la marchesa Sherlock con un colpo in testa, e morirò felice!

11/07/13, ore 17:30

Io non so recensire dal cellulare perché sono come i vecchi con la tecnologia che disegna ZeroCalcare XD ma ci tenevo a scrivere lo stesso qualcosa, che verrà modificato al mio ritorno in un italiano migliore, perchè è deliziosa. Non amo le omegaverse a parte certi casi ma in questo primo capitolo mi è piaciuto molto come ai gestito i due Sherlock, quello che non i sta dentro per il calore e perchè insomma è John e mica un pirla a caso e quello che si odia per essere vittima dei suoi ormoni ed è come se fosse lucido e incastrato al suo interno. Hai mantenuto il personaggio alla perfezione. E John è cuoriciossimo, tutto tosto visto il ruolo che compie e poi naturalmente leale, corretto,umano. Si vede un attimo ma lo riconoscerei ovunque, l'adoro. E tu sei fastidiosamente brava a scrivere anche questo, a giocare anche con questa vena più ironica, più vicina davvero anche a Jane Austen( perché non ho letto di John versione Lizzie? Dopo Orgoglio e pregiudizio versione indiana devo leggerlo!). Insomma ancora ancora! Brava! Cey

11/07/13, ore 14:51

Carissima, è sempre un piacere leggerti. Per quanto stia aspettando per Notes on a Solved case (mi perdonerai, ma non riesco a leggerla sapendo che mi lascia nell'angst nero fino chissà quando - la leggero poco prima che sarà conclusa), questa mi ha subito trascinata a leggere. Non so con quanta regolarità riuscirò a leggerti, perchè sto per andare in vacanza, ma cercherò di leggerti ogni giovedì. E sebbene non mi attirino le omegaverse - su ao3 le salto a prescindere - non so come mai, ma qui su efp sembra tutto diverso, e vista una pubblicata da te non potevo non leggerla. Ma sto divagando.
L'ambientazione e la storia mi piacciono, e ti seguo sicuramente. Sappi che il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, ecco ç_ç e scusa per questa micro recensione, spero più avanti di fare di meglio. Ti avviso anche che non sarò costante con le recensioni, perchè aggiornando una volta a settimana capiterà che qualche capitolo lo leggerò col wi-fi di Londra, per cui se non recensisco è perchè non posso. Sappi che ti seguo però, ecco. <3
A giovedì!
Ross <3

11/07/13, ore 12:10

Ciao! Non sono una che recensisce molto, ma l'ambientazione passata mi piace molto e anche l'omegaverse, quindi eccomi qua.
Che dire, Sherlock, considerati tutti i vari languori del calore, per adesso mi sembra abbastanza IC e John, nonostante i bisogno da alfa, è sempre l'uomo "dai saldi principi morali e dai nervi d'acciaio"...
Mi dispiace solo che aggiornerai giovedì prossimo, lasciandoci così in aria! Spero riuscirai a trovare il tempo anche un po' prima.
Chiara

11/07/13, ore 10:55

Non puoi davvero pretendere che io debba aspettare fino a giovedi'- GIOVEDI', capisci??- per poter leggere il prossimo capitolo!! Aiuto!!!! Devi assolutamente aggiornare prima! ... Pleeeeeaaaase!! *puppy eyes* In ogni caso.. mi avevi gia' conquistato quando hai scritto "Omegaverse" e quando ho letto il capitolo sono rimasta cosi' -> :O :O :O :O Mi fa impazzire Sherlock Omega: il suo corpo vorrebbe stare con un Alpha ma si rifiuta con una forza enorme.. ma poi.. arriva John che lo conquista e vorrebbe essere reclamato immediatamente!! Ma John non si comporta da Alpha ma da John ed e' assolutamente dolcissimo e adorabile! <3 Ora il moretto e' annebbiato dai fumi del calore ma sono curiosissima di leggere come reagira' a mente lucida! hihihihi Ma.. e' svenuto??:)) hihihihi Bravissima: sono contentissima che tu abbia deciso di pubblicare questa ff!!:) Mel