Halo of Blood
di Skayler Wolf COBHC

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/13, ore 19:42

Davvero bellisima.
Durante il discorso del padre di Tomni è scesa una lacrima anche a me, lo ammetto senza vergogna, questo è stato sicuramente il capitolo più bello e doloroso della ff che hai scritto.
Immagino che ci si possa affezionare in fondo quando si scrive di qualcuno o qualcosa, penso sia inevitabile, quindi non trovarlo troppo strano.
Ancora cmplimenti, potrei solo che ripetermi, e intanto questa finisce tra le ricordate, con tanto affetto!
Mi sono affezionata anche al personaggio di Leena, è davvero una brava e normale ragazza in fondo, che reagisce come tutti gli altri e ha quella fragilità che viene voglia di abbracciarla.
Detto questo, concludo che aver messo il video è davvero un bel gesto, lo guarderò appena ho un pc tra le mani! ;w;

18/11/13, ore 21:32

Okok mi ero ripromessa di recensire alla fine ma non ce l'ho fatta!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Sopratutto la parte del supermercato con le due fangirl di Alexi, giuro che sghignazzavo come una scema, e mi ci voleva dopotutta quella tristezza che hai rappresentato benissimo e in modo davvero realistico.
Non mancano i soliti casini...noto la similitudine tra Alexi e Alex!x°°°D
Nonostante non conosca bene il gruppo e tutti i personaggi, mi riesci a far sentire tutto così familiare, come se li conoscessi da sempre!
Il mio rispetto per te come autrice sale ad ogni capitolo, ad ogni storia, e cacchiarola meriteresti decisamente di più. Per oggi credo mi fermo qui per colpa del mal di testa, ma domani finisco questa e riprendo Punch!
Ti adoro!

07/11/13, ore 18:43

Che dire, è stata veramente una bella storia con un finale "degno" della situazione che li ha portati a vivere quei giorni. Complimenti veramente, hai mantenuto un tono realistico e sei stata in grado di far sorridere, sorprendere, incavolare (;P) e anche commuovere. Brava. Penso che Anna rimarrà il mio personaggio preferito, per Leena proverò sempre un po' di contrarietà per certe reazioni e per Alexi, beh..è da prendere così, o lo ami o lo odi e a me è piaciuto con tutti i suoi chiaro/scuri. Hai creato un "bel gruppo" ed anche se li ho "incontrati" per poco penso che quel poco mi mancherà, mi hanno fatto molto sorridere.

Complimenti ancora. = )

07/11/13, ore 18:03

OH ma Anna è una grande, ha veramente una bella testa e sono sulla sua stessa lunghezza d'onda su questa faccenda. E poi è molto tenera nei confronti di suo fratello.
Comunque è stato toccante leggere le sensazioni e il dolore provato da Alexi per la perdita dell'amico, mi sono commossa.

07/11/13, ore 17:45

I bestemmioni contro Leena. Non mi piace proprio come si è comportata, no no ù_ù
Vabbè dai, le cose sembrano quasi per sistemarsi, speriamo. Alla fine in queste situazioni è sempre difficile rimanere "freddi".

07/11/13, ore 17:25

No. No. E ancora no. Con questo Leena mi scende proprio, non perché Alexi abbia qualche diritto o stupidate simili, ma perché cavolo ti è bastata una sveltina per far scendere la "tensione"? Ma io ci rimarrei sotto per giorni e giorni.. onestamente mi sembra un comportamento sciocco il suo. Tutto qui.

07/11/13, ore 17:07

Ahi, prevedo un finale particolare!
Comunque è così, quando fai partire il getto d'acqua è dura fermarlo, va a "cascata".
Vediamo come andrà.

07/11/13, ore 16:51

Come non capire il "doveva succede prima o poi", quanto meno a livello di pensieri. Però non sono troppo sicura che per Leena vada bene così, non so, penso che siano quelle cose che rimangono, capitoli della propria vita che per quanto chiudi tornerai sempre a sfogliare.

07/11/13, ore 16:16

Ma no >.<" ma perché i ragazzi non si accorgono mai di "nulla"..non capiscono!? Corro a leggermi il cap. dopo...

07/11/13, ore 15:26

Non trovo sia stato "poco entusiasmante" il capitolo, come hai detto tu c'era bisogno di proseguire la storia e a volte momenti come questi servono per procedere. Le ragazzette al supermercato sono troppo tenere..usiamo tenere vah ;P
Certo che sta diventando una questione di stato sto bacio XD

07/11/13, ore 15:04

No ma.. è esilarante quando litigano per il gioco in scatola, mi immagino 'sti ragazzi dal fare "omaccione" o "duro" che si litigano per una "carrozza" come degli adolescenti ahaha forte XD

Mah, non direi che hanno esagerato, e secondo me Alexi è un po' troppo ingenuo in questa situazione. Ecco, mi sembra cascare un po' dal pero. Ma si sa, le donne ci arrivano prima a queste cose ;D

07/11/13, ore 14:47

La storia continua ad avere un corso "naturale" e mi è piaciuto lo scambio di battute tra fratello e sorella. L'imbarazzo tra Alexi e Leena ci sta, trovo anche giusto che lui si faccia quanto meno problemi di "coscienza".
Non so però a sto punto come potrà concludersi la cosa, leggiamo i prossimi capitoli = )

07/11/13, ore 12:44

E l'inevitabile accadde, da un po' me lo aspettavo, sono giusto curiosa di vedere come si evolverà la cosa. Comunque vai tranquilla, io non l'ho trovato banale, il modo in cui lo hai raccontato è ottimo.

07/11/13, ore 12:32

Carino il finale, continuo a trovare molto veritiero il modo in cui interagiscono i personaggi all'interno della storia.

07/11/13, ore 12:19

Molto simpatiche le scherzose diatribe tra Alexie l'amico, ed ho trovato molto toccante l'ultima frase "..non credeva affatto che da qualche parte li guardasse, quindi era giusto preoccupassi per i vivi che ancora sentivano la sua mancanza, era quello il motivo per cui era lì, a modo loro, ognuno di loro, aveva bisogno di curare quell'assenza stando insieme."

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]