And they lived happily ever after.
di Yoshitsune

11/07/13, ore 14:17

Yo,Shiauz (?? ... me e i miei saluti strani .-.*^*
Adoro questa flash *------*
Nonostante essa sia scritta "in" RedMoon, io sono riuscita comunque ad immaginarmi una perfetta BlueMoon >////<
Beh, ero convinta lo fosse, finchè non ho letto la parte dell'abito color corallo, ma fa niente, anche la RedMoon è una coppia stupenda, che di sicuro merita, e che adoro anch'io *^^^*
Ho visto un'amore passionale (?) tra i due protagonisti : "La bella del bosco addormentata" e il valletto =u=
Un'amore per il quale Fine sarebbe stata disposta a "sacrificare" tempo,corona e di sopportare le conseguenze della sua scelta. *WW*
Insomma, una Bella davvero determinata *^*
E' tutto perfetto :
leggere questa ff è stato come immergersi in una fiaba =ω=
Un racconto "magico" e con un finale malinconico ma con quella sorta (?) di lieto fine, semplicemente da amare *^*
Hai usato proposizioni semplici, che hanno permesso una lettura scorrevole e limpida del brano. *----*
Ti faccio tanti complimenti, la fic mi è piaciuta davvero tanto, mucho(?), troppo d---(*ω*)---b
Ora non so cosa aggiungere, quindi mi do alla fuga (?) =3="

See yaH C:
{Rin Yui Dragneel

11/07/13, ore 10:03

Buongiorno.
Ma che bella Fashfiction. Sisi, mi è piaciuta molto. L'ho letta piano piano, immaginando tutte le scene, grazie al tuo modo di scrivere corretto e scorrevole, senza intoppi ne errori.
Non ci sono nomi e la cosa mi piace. All'inizio, ho percepito le riflessioni di Fine come una poesia, veramente.
Mi è piaciuto il fatto che quando arriva il principe e la bacia, lei non si sveglia.. anzi, non si vuole svegliare! L'amore per il valleto supera ogni cosa. Non vuole il principe, vuole lui.
E poi, anche dopo la morte, si ritrovano accanto, con le mani intrecciate.... Bellissima. Tutti i sentimenti di Fine gli ho sentiti, vivi e forti.
Dopo questo monologo, che sicuramente ti avrà annoiato, dico che sei molto brava a scrivere; mi piacerebbe leggere ancora una volta qualcosa di tuo. ^-^
Con questo ti saluto. Un abbraccio, Redy.