Take My Hand
di IAmScars1994

14/09/13, ore 18:33

Ok adesso voglio che scrivi un'altra storia in cui lui torna da Londra ahahahhahaahha ! Scherzo ovviamente-in realtà no ma mi è sembrato di essere un po' troppo aggressiva xD quindi dovevo smorzare la cosa-.
Mi è piaciuta tantissimo -se non si era capito- ç.ç quanto sono dolci .. e poi è dal punto di vista di Otani ... di solito è sempre Risa la protagonista invece mi piace leggere cosa pensa il nanetto ... tanti tanti cuoricini per lui e per te che scrivi queste cose meravigliose **.. ho visto che ne hai pubblicate altre ..emmm penso proprio che andrò a dare un'occhiata !
Alla prossima

25/07/13, ore 14:03

Che dire... stupenda!! Mentre leggevo stavo per piangere :'( peró mi piace un sacco~ Spero che ne farai altre su di loro ♥ Nihal-chan

11/07/13, ore 23:04

Hei, Scars! :3 Non so che dire, se non benedetta la notte che ti consiglia ff così belle! *o* Questa mi piace come, se non più dell' altra e infatti andrà anche questa tra le preferite! É troppo bella, la canzone non la conoscevo l' ho ascoltata per curiosità e l' ho adorata. E oltretutto, trovo sia perfetta per la situazione che hai descritto! Nelle song fic sei un asso! ;)! Otani che parte, nuoo! :( Sei riuscita a farmi percepire tutta la sua sofferenza, e anche quella di Risa, all' idea che staranno lontani l' uno dall' altra per un anno intero... Mi si spezza il cuore solo al pensiero, figuriamoci a loro :"( Però capiscono che anche se saranno lontani, i loro cuori saranno legati per sempre! <3 Complimenti Scars, riesci sempre a stupirmi! :D Mi sa tanto che non dovrei, però! ;) Bravissima! Chappy-chan <3

11/07/13, ore 11:58

ok è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa otani e jshdagjkhasbkjgj mi piace tantissimo questa storia <3 complimenti