Scatto d'autore
di Anita Rebelle

30/08/15, ore 16:08

Bellissimo...avevo letto la seconda parte e allegando giustamente la prima ne è venuto fuori un capolavoro. Sempre ricco di tensione che riesce a trasmettere le sensazioni che anche la ragazza con eperienza non riesce più a gestire. Stravolta e spiazzata completamente subisce e riesce ad avero l'orgasmo. Non prediligo la violenza sulla donna, sinceramente l'ho superata dal momento che raggiunge l'orgasmo. Complimenti come condurre il racconto e portare il lettore sulla strada del piacere anche oltre le sue consuetudini.

30/08/15, ore 12:12

Gentilissima,
e passato un giorno dalla mia iscrizione dopo altri abbastanza complessi per potervi accedere.
Ho già postato un racconto similvero scritto agli inizi del 90 e raramente leggo i libri erotici altrui. Trovato il sistema per accedere ai racconti mi sono buttato in lettura. Sono approdato nelle sue scritture ed ho scelto questa che desinceramente ritenevo interessante.
Non mi ha deluso, assolutamente. E' una scrittrice di talento, tutto come è descritto e veritiero e descritto con tanta sensibilità nonostante le pressioni forti del soggetto maschile.
Avevo iniziato a leggere scorrendo per righe alterne ma tornando sempre all'inizio per terminarlo poi completamente. Devo dire, che ho percepito nel racconto le sensazioni di entrambi, naturalmente in modo diverso, ma soprattutto la ragazza mi ha portato ad un livello di ansia nel leggerla. Non mi dilungo oltre, dire brava puo essere banale, ha solo un modo meraviglioso di esporre i suoi contenuti. Non sono un critico nè scrittore ma queste righe mi hanno dato emozioni forti ed arriverò a leggerli tutti.

24/10/13, ore 14:17

Devo farti i complimenti, sei davvero molto, molto brava. Hai un modo di scrivere coinvolgente, un'incredibile fantasia e le tue scene di erotismo non sono mai volgari o banali. Ho letto questo breve racconto, e anche altri 2 testi Nobili Abusi e quello della ballerina e del pugile. Confermo che tutti e tre dimostrano che chi li scrive possiede un grande talento. Ancora complimenti.

07/09/13, ore 15:40

Adoro questa storia! E' così passionale e cruda allo stesso tempo, ti dà l'idea di essere nello stesso folle vortice in cui sono intrappolati i personaggi.
L'idea che hai avuto è semplicemente geniale!
Complimenti davvero!!!!

06/08/13, ore 16:32

Cavolo...
Ho letto la storia tutta d'un colpo, soprattutto l'ultimo capitolo...
Questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso, peccato solo che dura poco...
Un seguito sarebbe bellissimo, ma anche cosi è veramente meravigliosa!!!

23/07/13, ore 13:45

Sono rimasta a bocca aperta nel constatare quanto effettivamente sia originale questa storia e quanto mi abbia rapita. Mi è piaciuta tantissimo e non credo che sarei potuta uscirne più soddisfatta di così, anche se naturalmente ne avrei voluto sempre di più! Lasciando da parte il fatto che adoro la crudezza e la passione che si scorge tra le righe, credo di poterla mettere senza ombra di dubbio tra le mie preferite. Ora scusami se ti sono sembrata eccessiva, ma sono ancora in fase post-lettura che mi fa impazzire completamente! XD
Kisses.

14/07/13, ore 11:26

ehi! finale ad effetto strepitoso! lo sapevo che sarebbe finita così, però devo dire che lui è un po' inquietante... ma a quanto pare è proprio questo quello di cui lei aveva bisogno... bella storia! peccato sia solo di un paio di cap!

14/07/13, ore 10:44

wow! prima volta che leggo un romantico a rating rosso e devo dire che anche se la storia è solo all'inizio mi intriga un sacco! è così disillusa e cruda e al tempo stesso passionale e che mi fa battere forte il cuore! brava! continuerò a seguire con impazienza!

12/07/13, ore 11:45

Sempre più deliziata da ognuna di queste perle che crei...l'idea perfetta...ed io modo di scrivere sublime. Riesci a descrivere tutto con una tale intensità con un phatos e soprattutto senza abbandonare il giusto realismo. Frasi scorrevoli...scene scorrevoli. Perfetto!