Kiss the rain.
di Maghetta1996

26/10/14, ore 14:31

E' molto bella come storia e come idea,mi piace
molto la coppia LXMISA perchè è completamente nuova...grazie per la storia.
Ciao

07/09/14, ore 23:16

Finalmente ho trovato qualcuno che scrive di L e Misa! *^* Complimenti, davvero, scrivi davvero bene e la storia si prospetta interessante! Continua presto!~

25/08/13, ore 20:21

Davvero, davvero carina! Leggerò volentieri altre tue storie su questo paring se le dovessi scrivere. ;)

23/08/13, ore 23:46

In genere tendo a leggere LightxMisa ma devo ammettere che mi piacciono molto anche le LxMisa e devo farti i miei complimenti: la tua fin'ora mi sta piacendo parecchio, sarà forse perché ti chiami come me? :D Aggiorna presto! Sono curiosa! Intanto voli tra le preferite ;)

31/07/13, ore 17:08

Rieccomi:)) Ripeto, quei due mi faranno venire il diabete sono troppo tenerosi :333 Comunque è stato forte leggere che Misa trova simpatica Takada, dopo che nella realtà si scannanoXD Ma dico io...come si può scegliere Light quando c'è Elle?! *momento contro-Light* Passando alle cose serie, ribadisco che hai una scrittura semplice, diretta e dolce, ma non noiosa né sdolcinata:) Ora però precipito nello sconforto se mi dici che questo è l'ultimi capitolo T.T ahaha davvero, se ti viene qualche idea per scriverne un latro, sono qui:) baci

22/07/13, ore 09:50

Ciao! Visto che a me piace molto questa coppia, ma non ci sono molte storie, sono molto felice di aver scoperto la tua :D Che dire... scrivi in modo scorrevole, senza essere noiosa e questi due capitoli sono anche tenerosi :3 ma non cadi nel melenso... E poi, una Misa così è fantastica!!Spero che aggiornerai presto :)