We were happy, remember?
di Memento_B

11/04/08, ore 19:53

Bellissima One-Shot... ç____ç Baci Sofy

31/01/08, ore 20:56

Malinconica ma anche dolce, rappresenta benissimo i pensieri di Remus, come al solito con così scarsa fiducia in sè. "Perché io senza di voi non esisto." Questa frase in particolare mi ha colpita, perchè quello che dico a me stessa quando penso alla mia vita senza i miei amici. Non per niente è uno dei personaggi che sento più vicini a me. Complimenti ^^ Shuro

28/01/08, ore 21:11

Mi è piaciuta molto,soprattutto per la parte in inglese. Anche a me piace molto questa lingua e rende in una maniera davvero poetica,non so se mi spiego. Complimenti!!

27/01/08, ore 14:38

Ma santo Dio,che tristezza ç_ç Dopotutto,però,era quasi ovvio che Lupin provasse sentimenti simili al pensiero di essere l'unico sopravvissuto. [SPOILER]Forse deve essere stato contento di averli raggiunti ç_ç E' stupenda,figghia.

24/01/08, ore 14:59

Gemellinah! *_* Uh, davvero bella, sì. A dire il vero io Lupin non l'ho mai considerato più di tanto, prima di DH, intendo. Ma, cavolo, questa fyccina mette davvero in risalto i sentimenti. *_* Complimenti, gemellinah. *_*

23/01/08, ore 22:35

bravissima sisteeeer!!! questa storia è bellissima!! *__*

23/01/08, ore 21:39

PadraH! Mi piace davvero molto *-* Ne voglio altre! =*

23/01/08, ore 21:34

è bella, niente da dire. è toccante e sa aprire una breccia nel cuore del lettore, lasciandogli solo due righe per la speranza. bella. punto.