Beyond fear
di Mellark_

11/07/13, ore 23:21

L'idea di Yarrow è mia! (:
Il blog da cui è stata presa la headcanon è il mio (sinkinginsideyourself)
In ogni caso non sono arrabbiata, anzi, sono felicissima; hai scritto una storia bellissima, e sono onorata del fatto che tu abbia usato la mia idea (:
Davvero, una storia molto piacevole, va dritta nelle ricordaye!
Baci, Aura.

11/07/13, ore 16:40

Mi hai commossa.
Davvero splendida, scritta molto bene ed in modo scorrevole.
Ho solo un appunto da fare, riguarda la parte in cui Katniss ricorda la morte di Rue: è stata uccisa da una lancia, non da una freccia, ma si tratta solo di un piccolo dettaglio che puoi anche ignorare alla fin fine, perchè questa fict merita tanto!
E' splendida e dolcissima! *.*

11/07/13, ore 15:04

Ciao!!
Questa fic, secondo il mio modesto parere, è... stupenda!
Sono felice che tu abbia trovato qualcuno anche per Johanna, mi ha sempre rattristato il fatto che fosse sola.
Hai descritto molto bene le emozioni provate da Katniss, mi piace!
E poi, Peeta è troppo dolce (Kawai!!), infatti, è il mio personaggio preferito!
Molto bella l'idea di chiamare il nuovo arrivato Finnick, ci sta proprio bene!
Detto questo, ti saluto e spero di leggere altre tue fic!
Con affetto,
_hg4869_

11/07/13, ore 14:41

Ciaoo! a dire il vero non ho niente da dire se non che la tua shot è stata davvero carina! è che so quanto siano importanti per noi "autori" le recensioni, perchè ci danno sempre tanta forza di scrivere ancora! Quindi cerco di recensire sempre :)
mi è piaciuto tantissimo il cambiamento positivo che hai crato per Johanna, durante i libri della saga quella ragazza mi ha sempre fatto tanta pena, ed è giusto che anche lei ora abbia un pò di felicità! Forse avrei preferito che si parlasse anche un pò più di Annie e dei suoi problemi, mi piacerebbe sapere se in tutti questi anni oltre al coraggio di allevare Owen si è anche ripresa completamente oppure è ancora un pò "persa". Adoro Peeta e Katniss come una coppia vera e propria, mi sciogo ogni volta!

P.s. Ci sono dei piccoli errorini di battitura, niente di chè! Scrivi bene, mi è piaciuta molto!
Baci :)