My savior...
di xrapismylife

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/07/15, ore 20:40

ok non ho capito perchè ha deciso di passare dalla narrazione in prima persona a quella di terza ma comunque la storia si sta evolvendo abbastanza velocemente e in modo molto piacevole da leggere
ci vediamo al prossimo capitolo non vedo l'ora

21/07/15, ore 20:33

mi premetto di dire che ho l'abitudine di far sapere cosa penso delle storie anche di quelle gia iniziate o già concluse quindi spero non ti dispiaccia
comunque quello che posso dire è che non avrei mai pensato ai BVB in questo modo comunque cambiare a volte fa bene, che dire sta povera ragazza si trova davvero in una brutta storia
alla prossima

21/07/15, ore 20:23

ook dal prologo si prospetta una storia davvero difficile ma con ottime risorse essendo l'inizio non faccio altri commenti
al prossimo capitolo

05/03/14, ore 21:49

Scusa se te lo dico, ma ciò che hai scritto sui BVB è orribile. Li fai passare per bulli, quando loro stessi hanno avuto un infanzia difficile, perseguitata dal bullismo.
Come può solo venirti in mente di mettere in scena atti di bullismo da parte loro?!
Quando essi lo affrontano con la loro musica, cercando di dare conforto a chi a passato ciò che hanno patito, poichè comprendono. Io provo solo delusione.

01/02/14, ore 13:57

heyy ciaoo c: volevo dirti che adoro questa storia e spero che la continuerai presto! Se ti va passa a vedere la mia ff sui Bvb..mi servirebbe una recensione da una persona brava come te a scrivere :) P.s. sono appena al prologo e al primo capitolo, quindi non ti chiedo molto :) se lo farai ti ringrazio tantissimo :)

25/01/14, ore 14:39

E ora chi sarà al telefono? Sono curiosa, ti prego aggiorna prestoooo!

25/01/14, ore 14:38

Poverinaaaaaaa! Oddio D: certo che Mò e Wint, non fanno una bella vita. Che brutto, porelle :(

25/01/14, ore 14:37

Il padre porta a casa un saccone di cocaina e lei rimane impassibile? Non dice niente? Devi descrivere un pò meglio i sentimenti dei personaggi...
In quanto a Mò, sono dispiaciuta per lei :( che fratello infame.

25/01/14, ore 14:35

Carinooo! Sono contenta che vengano in Italia da noi xD sbaglio o questo è il più corto che tu abbia fatto per questa ff? Spero che più avanti i capitoli diventino un pò più lunghi!

25/01/14, ore 14:34

Veramente carino, anche se è un pò cortino :3 vado a leggere il prossimo!

25/01/14, ore 14:33

Ahahaahah tu mi preoccupi. Io non mi preoccupo ahahaahahaah xD veramente carino. ora vado subito a leggere il prossimo!

25/01/14, ore 14:31

Mamma mia che stronzo! Voglio una foto di tutti i personaggi!! Voglio sapere come sono fatti (?)

25/01/14, ore 14:30

Che infami! Ma quando la lasceranno in pace a quella povera ragazza? Per fortuna che Ash è arrivato in tempo...

25/01/14, ore 14:26

Che carini loro che si danno i soprannomi. Aww, veramente sjkhkkhkshkshk ahahaahah ora vado a leggere il prossimi, perchè sono veramente curiosa xD

25/01/14, ore 14:25

Ahahahaahahahahahahaahahh questo capitolo è stato veramente divertente! :') oddio quanto sono belli *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]