Gonne francesi e bistecche
di Chamomile

17/08/13, ore 21:41

Ciao,
inizio con il dirti che io AMO le Hazuki/Masaru. Sono cosí belle, loro due sono cosė differenti ma insieme formano un qualcosa di molto dolce e inaspettato. Complementi, veramente.
La lettura é stata scorrevole senza intoppi e la forma č buona, non ho notato errori nč incongruenze.
Hai rispecchiato benissimo i caratteri di Doremė e Hazuki. Lei affamata della succulenta bistecca che le aspetta ma leale verso la migliore amica, Hazuki altruista che le dice di andare avanti. Aww, mi piace proprio questa OS.
Finirā dritta nelle ricordate.
A presto,
Hope

17/07/13, ore 18:10

Ciao,
inizio con il dire che questa one-shot č proprio graziosa ^_^
Č leggera e scorrevole, proprio quello che ci vuole.
Nella forma č corretto e non ho notato errori nč grammaticali nč di battitura.
Poi, che dire, la coppia Masaru/Melody č una tra le mie preferite ( prima di loro c'č solamente la Tetsuya/Doremė).
Ancora complimenti, spero che tornerai presto a deliziarci con un'altra One-Shot o magari una long in questo piccolo Fandom.
Alla prossima,
SelDolce

11/07/13, ore 20:17

OMG! Una MelodyxMasaru, da quanto non si vedeva! *-*
Sorry, non mi sono presentata! Il mio nome è Chiara o anche MaJo_KiaChan_, piacere!
Wow, adoro come hai scritto questa OS! Non c'è nemmeno un errore grammaticale ed è veramente molto scorrevole! I personaggi sono stra-IC: Doremi è proprio lei, (Ahahah!! A proposito il suo amore per le bistecche non finirà mai! xD), Melody poi è così dolce e fragile (proprio uguale all'anime u.u) e infine c'è Masaru che fa sempre il solito ragazzo menifreghista, quando ha un gran cuore infondo! u.u
(Un pollice in su per il sorrisetto malizioso di Do-chan! Ahahaha xD)
Che dire di più? La scena dove Yada-kun prende in braccio la signorina Fujiwara è fantastica! Aww, che teneri! :3
Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Complimenti ancora!
A presto! :D

MaJo_KiaChan_