forget the past and love again
di lady vampire

19/02/08, ore 19:22

questa è la storia ke già dal primo capitolo mi ha fatto piangere veramente mamma mia ma mi chiedo se queste cose sono successe a voi x scrivere in maniera così speciale!!Continuala aspetto notizie ciao

28/01/08, ore 15:26

SASà CHAN MI DISPIACE TANTISSIMO!!!! * prendo a testate il muro* questa ficcy mi è scappata. ti giuro non l'ho proprio vista. in questi giorni stai pubblicando un casino e non riesco a seguirti, poi ho i prof che mi assillano... ma non ti voglio annoiare con i miei problemi tanto per quelli c'è il telefono ^_^. che bella questa ficcy!!! povera hinata ma conoscendo l'autore scommetto che il nostro kiba verrà molto presto a consolarla, vero? baci8 dalla tua kia senpai che per farsi perdonare da questa dimenticanza mette subito la tua storia nei preferiti ^_^

25/01/08, ore 10:31

questa ff mi ha fatto piangere. è bellissima!!! e io mi impersono un poì in hinata perchè anche lei...beh, non è il caso che tutto il mondo conosca la mia vita, giusto? per tornare alla storia, dico ancora una volta bella! ciauuuuuu ^_^

24/01/08, ore 17:38

che billa!!! Ma lo stai che ci sono rimasta male per Naruto(quel maledetto def******e!!!)! E invece sì! Mi ha fatto dispiacere! Comunque, almeno adesso Kiba avrà campo libero(in effetti mi sento un pò cattiva a dire questo, ma sono una fanatica delle KibaxHina ed è più forte di me!) Quindi...CONTINUAAAA! Sennò non hai idea di quello ch ti potrei fare(Muahahahahah!)! Prenditi tutto il tempo che vuoi, così il prossimo capitolo ti verrà ancora più bello!!! Bacionissimi!

DREEM
23/01/08, ore 22:15

sick.....ho le lacrime agli occhi è troppo commovente questa fanfict e poi povero naruto proprio con una moto kmq no è molto interessante quindi continuala e non ti preoccupare se non la potrai sfornare in fretta perkè sono sicura ke l'odore e la croccantezza saranno imparagonabili(ma siamo su un sito di fanfiction o in una panineria?)kmq CONTINUA!!!! by *DREEM*