Taste of blood.
di JustaFrien

09/11/13, ore 15:15

Nuova lettrice u.u
Che dire?Il genere sovrannaturale lo amo,e Dio quanto mi piace questa storia *^*
Sul serio,scrivi benissimo,anzi,più che benissimo *Q*
Mi chiedo dove la trovi tutta questa ispirazione lol
Io non ne ho neanche un pochino lol,ma cerco di farcela :3
Ps.potrei chiederti un favore?Ricambieresti la recensione nella mia storia? ''Everything Can Change'' si chiama,sto cercando di aumentare,e ricevere pareri :3
Devi assolutamente aggiornare,devo sapere cosa succederà u.u

23/08/13, ore 10:44

TU! *La indica con un cucchiaio alzato a mezz'aria*
Sì, tu, proprio tu.
Lo sai quanto ho agognato questo capitolo, eh?
Io ora potrei ucciderti e buttarti in un fosso per non farmi scoprire...
ma non lo farò, dormi pure sonni tranquilli.
Io amo il tuo stile, woah.
Mi piace decisamente troppo!
Leggere è stato davvero rilassante e per niente noioso, difatti alla fine del capitolo ero tipo "ma è già finito?! Com'è possibile?"
Va bhe, cerca di non tardare con il prossimo aggiornamento, ci conto. uu
Bacioni,
-martina.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 10:45 am)

20/08/13, ore 22:49

WOW! Sinceramente non riesco a trovare altra definizione alla tua storia. E' completamente AU, al punto che mi fa impazzire! Sembra così reale... Inoltre la trama mi sembra molto, molto, complessa e ben studiata, il che è un punto a tuo favore. Non mi dilungo nemmeno a scrivere qualcosa sulla punteggiatura o la scrittura: è INECCEPIBILE.
Complimenti davvero.
PS: Questa storia è finita nelle preferite, ovviamente!
Un bacio, fammi un fischio quando aggiorni (fallo presto)!
Giò

15/07/13, ore 18:13

Ciao tami. c: La storia è molto bella, mi piace anche come scrivi e come descrivi tutto nei particolari, riesco ad immedesimarmi benissimo nella protagonista e nella 'situazione'. Continua presto, baci. :))
Jessica.

15/07/13, ore 14:09

FINALMENTE! Era da tanto che cercavo un ff del genere perciò continua !! -B.

14/07/13, ore 23:21

Ciao! Ebbene si, la rompipalle è tornata XD
Cosa posso dire, stai facendo un buon lavoro XD l'ambientazione è ottima (almeno secondo il mio gusto personale, amo le atmosfere cupe u_u).
Ho notato qualche ripetizione, ma niente di esagerato (canini e squarciare, tutto qui XD).
Nonostante ignori completamente chi siano questi cinque "tizi"(ho scoperto la loro esistenza solo vagando su EFP), sono curiosa di vedere cosa salterà fuori da questa storia. ^_^
Continua così ^^

P.S. Ho amato questa descrizione "Aveva un viso emaciato, pallido, i capelli erano di un castano simile al color del rame, il corpo villoso, gli occhi di un azzurro limpido e labbra gonfie, canini lunghi e aguzzi, unghie lunghissime e livide, orecchie appuntite e mobili e l'alito era fetido." *-*

14/07/13, ore 13:13

Mi piace questa FF, avevo capito sin da subito che Niall e Liam erano vampiri e che il vampiro che la inseguiva nei sogni era Louis.
E' abbastanza originale come Fan Fiction e questo me la fa piacere ancora di più, a parte il tuo modo di scrivere, che a me piace tanto.
E' ricca di descrizioni, ed io amo le FF ricche di descrizioni.
Anche io la immagino come la Dea Palvin, perché sì diamine, quella ragazza è una Dea!
Io la amo, è la mia women crush. :3
Okay basta, ti ripeto che amo questa FF e per cortesia, scrivi prima di subito!
A presto,

11/07/13, ore 20:37

Eccomi!
Me l'hai chiesto nella recensione e sono corsa a leggere.
Direi che il rating rosso ti piace alquanto. AHAHAHAHA
Ho visto che come personaggi ci sono tutti i ragazzi, quindi non riesco a capire proprio chi sarà il "principale".
Non è importante.
Mi piace molto come scrivi, è una lettura molto scorrevole e non sei sgrammaticata.
Mi hai incuriosita parecchio, quindi scrivi in fretta il primo capitolo! uu
A presto,

11/07/13, ore 16:48

okay... amo questa fan fiction.
come inizio è fantastico...
io non so cosa dire davvero... sei bravissima...
non so come fai a scrivere così....io sono una frana lol
non vedo l'ora che continui. baci <3

11/07/13, ore 14:20

Eccomi qua con la modifica promessa dopo la nostra piccola discussione sull'introduzione XD
Ti elenco un alcuni errori che ho trovato qua e là, e ti consiglio anche di rivedere la punteggiatura.

"quanda aria possibile" Credo che volessi dire "quanta"
"succo vitale" ...per me suona malissimo, ti suggerirei di parlare direttamente di sangue o liquido vitale.
"lo legai" la legai, parli della manica.
"i più affamati di quella specie ... di fronte a tale creatura... i loro sensi"parli prima al plurale, poi al singolare, poi di nuovo al plurale.
"La loro vista e l'olfatto ... vedere e udire" sarebbe più corretto "sentire" ascoltare con il naso è un po' difficile ^^
"il rumore della carne strappata a forza da un corpo si presentò" si presentò suona molto male, "udì" sarebbe meglio dato che parli di un suono.
"oro caldo e appena fuso" qui ti suggerirei di togliere quella "caldo e", appena fuso rende l'idea di calore più che bene.
"nell'eterno dolore." solito dolore? Eterno da l'idea di infinito e costante.
" popolavano i miei sogni fossero reali" erano reali.
"un nobile richiamo"? Parere puramente personale, ma non credo che si sia qualcosa di "nobile" nel richiamo della sete XD

Dopo tutto questo elenco ti posso dire che l'idea non è affatto male (sto cercando di essere obbiettiva, ignorando i miei pregiudizi di base u_u).
Ti faccio notare solo un paio di cose a livello di ambientazione:
1) Internarla solo per dei sogni è un po' "eccessivo". Capisco l'ossessione, ma per internarla avrebbe dovuto fare qualcosa di più serio che parlare di sogni (dovrei finirci anch'io in manicomio dato che sogno zombie e inquisizione XD), qualcosa di violento o contro se stessa o contro gli altri.
2) in un manicomio è difficile che i degenti abbiano un bagno con tanto di specchio classico, anche perché alcuni lo spaccherebbero per ferirsi.
La fuga attraverso il bosco e l'inseguimento è resa piuttosto bene, si riesce ad intuire l'ansia della ragazza.
Ho apprezzato anche la descrizione del suo crollo nervoso una volta internata nella clinica psichiatrica u_u con tanto di "strappo di capelli" (che deve fare un male tremendo).

Direi che ho concluso ^^

P.S. Posso rifare la puntigliosa sui vampiri? Non si riflettono negli specchi XP Lo so che in quelli contemporanei le cose cambiano molto però... >_<
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 04:23 pm)

11/07/13, ore 14:04

NO NO...ma tu scrivi benissimo,oddio... mi piace tanto già dal prologo,è stupenda,e poi a me questo genere piace tantissimo. QUINDI CONTINUAAAAA PRESTO O TI STRAPPO TUTTI I CAPELLI. con affetto,federica,aw <3

11/07/13, ore 13:43

Anche se siamo solo al prologo, questa storia mi piace.
Mi fa venire i brividi, davvero.
Scrivi benissimo, riesci a descrive ogni cosa alla perfezione facendomi immedesimare nella protagonista.
Brava, complimenti :)
Continua presto.