By the sea, Mr. Holmes?
di AlexisLestrange

24/09/17, ore 20:23

wow, wow, wow, wow e ancora wow. Seriamente, non so che dire. Scrivi in maniera sublime. Amo il contesto, amo ogni singola parola. La storia è divertente e geniale allo stesso tempo. Sono soprattutto colpita dai dialoghi e dalla capacità di rimanere strettamente IC con il personaggio di Sherlock (impresa non sempre semplice data la tua complessità). Che dire, il titolo della terza parte è bellissimo haha. Ti inviterei a leggere una delle mie fan fiction o storie originali ma credo di non raggiungere i tuoi livelli, se ti va passa comunque.
Ancora complimenti! A presto.

16/07/13, ore 10:19

Potevo mai mancare da queste parti?
In realtà avevo voluto attendere di finire Sherlock prima di leggere, ed infatti, finalmente, eccomi qui.

La cosa del costume aveva ricordato tantissimo anche a me il lenzuolo a Buckingham Palace.. HAHAHAH
Stavo tipo morendo in quella scena..
'Togliti dal mio lenzuolo!'
'Altrimenti?'
'Vado via e basta.'
Se l'avesse fatto dubito sarebbe dispiaciuto a qualcuno.

Btw, non sono qui a parlarti delle puntate, altrimenti scriverei un papiro (Sai quanti punti-recensione?), sono qui per la tua fanfic, di cui appena ho sentito che l'avevi scritta morivo dalla voglia di leggerla.
Tra l'altro, se muoio, voglio che sia Sherlock ad indagare così arriverà dritta a te!
Già ce lo vedo, 'dita sudate e smalto consumato (?) stava senza dubbio scrivendo al pc, è in pigiama, questo vuol dire che non aspettava visite e che si era svegliata da poco, indossa gli occhiali e sono ben puliti segno che stava leggendo qualcosa, e dal pc acceso posso dedurre che era qualcosa al pc.
L'uccello nella gabbia non fa che volare impaurito da un lato all'altro, segno che premeva i tasti della tastiera (sì, il mio uccellino -ancora senza nome non ama il suono della tastiera.)'

E baaaam, arriverà dritto dritto a te. u.u
Non so cosa ho scritto. @.@
Tra l'altro c'entra tutto ben poco con la tua fanfic.
(Però, oltre che brava cacciatrice sono anche una brava Sherlock, ammettilo.)

Btw, tornando a noi, mi è piaciuta come sempre!
Amo le tue fanfic demenziali. <3

15/07/13, ore 00:07

Hi :3
Ho letto questa storia oggi ed è finita nelle mie preferite,
Adoro i complotti malefici di Mycroft MUAHAHAHAH
E naturalmente ho adoro il complotto fra lui e John qua:
«John! Tu mi stai nascondendo qualcosa!» esclamò, facendo finalmente la sua teatrale entrata in
soggiorno.
L'espressione sul volto di John fu quella di qualcuno che ha appena ricevuto uno schiaffo in piena
faccia. «C-cosa?»
«Mi stai nascondendo qualcosa!» ripeté Sherlock, avvicinandosi a lui a grandi passi, puntandogli
contro l'indice con fare così deciso, che John si ritrasse automaticamente sulla poltrona. «È così,
vero? La tua espressione stupita, il tremore alla gamba sinistra, lo sguardo sfuggente...»
«Io non...» John deglutì.
«Ah-ha! Salivazione eccessiva!» Sherlock saltò il tavolino che li separava, atterrando davanti a lui
con uno svolazzo. «Ha a che fare con Lestrade? No, aspetta, è mio fratello, non è così? Che cosa ti
ha chiesto Mycroft?»
«Sherlock, io...» John lanciò un'ultima, disperata occhiata all'orologio, che scoccò le nove in punto.
Ma voglio dire, è inutile che tenti di nascondere le cose a Sherlock, lo sai come è fatto no?
E pure essendo io Watson mi sono rispecchiata in Sherlock come non mai in questa storia:
«C'è troppa gente».
«Sherlock, è una spiaggia».
«La signora alla mia sinistra si sta sedendo troppo vicina a me».
«Sherlock, è una spiaggia libera».
«Ma non hai caldo?» intervenne Molly, tanto per fare il suo ingresso nella misera conversazione
dalla quale era stata brutalmente tagliata fori.
«Sì». Sherlock alzò il bavero del cappotto fin sopra agli occhi.
«Perché devi fare così?» fece John, esasperato.
«Il sole è troppo forte, sta scottando i miei zigomi»
«Forse sarebbe ora di toglierlo» ritentò John, stancamente.
«Per fare cosa?» replicò Sherlock, senza battere ciglio.
«Il bagno, per esempio» fece John, guardando con invidia la gente che sguazzava nell'acqua.
«Allora non è nulla che non possa fare comodamente nella vasca da bagno di casa».
Quando Molly Hooper, stanca di aspettare il romantico invito di Sherlock ad una passeggiata sulla
spiaggia il cui arrivo era ora più che mai improbabile, si voltò a proporre ad un ispettore Lestrade,
come magicamente apparso nell'ombrellone accanto al suo, di andare a prendere un gelato, la rara
ed eccezionale scena alla quale poté assistere sullo sfondo, fu quella di John che inseguiva Sherlock
dribblare tra gli ombrelloni, agitando un telo da spiaggia e gridando:
«E adesso spogliati, Sherlock Holmes!»

No, mi sono immaginata John che corre dietro a Sherlock, che fa lo Slalom tra gli ombrelloni, con il telo in mano ed è stata una scena
bellissima HAHAHAHAHAH
Bye :3

11/07/13, ore 14:04

Premetto che si vede tantissimo che non hai ancora visto la season finale, dheheh.
E anche che, oddio, questa è la mia prima recensione in questa sezione. Mi hai appena sverginata. -musichetta teatrale drammatica in sottofondo-.

Che poi ti ho sclerato in chat mentre la leggevo, quindi potrei semplicemente riportare tutto ciò che ho scritto e passarmela comoda.
No oki, sono una persona buona.
CHE POI-- io adoro come scrivi, è tutto così liscio e veloce e ti individio e dkjgkdfg. Se avessi voluto scrivere una cosa del genere mi ci sarebbero voluti tre giorni come minimo. AHH.
Comunque, John, John, John. Pooooovero John ;v;
Sherlock al mare è tipo me, ecco.
PER NON PARLARE DELLE MIE FAVOLOSE BATTUTE. Dovremmo formare un duo comico. Stè&Dià, Dià&Stè, Le magnifiche e favolose storielle di Diana e Stefania (????).
Che poi Lestrade e Molly che se ne vanno a prendere il gelato sono il top. E me li fai shippare.
Basta, tu ti presenti alla sezione di EFP di Sherlock in questo modo e devo tipo farti una statua.
Ora rotolo via, gngn.

11/07/13, ore 13:44

Ben scritta, assolutamente non pesante e sto morendo dal ridere :')